• Home
  • Provato da BiciZen

Provato da BiciZen

“Provato da BiciZen” è una rubrica che vuole raccogliere e fornire informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti per la bici testati direttamente da BiciZen. All’interno di questa sezione vogliamo descrivere le nostre impressioni con recensioni dettagliate per approfondire i prodotti che riteniamo più interessanti.
BiciZen non ha nessun vincolo con le aziende e i marchi citati
 

Provato da BiciZen / Finn – Portasmartphone per bici

Finn è il portasmartphone da manubrio per chi non vuole rinunciare ad avere sempre con sé il proprio telefono, per monitorare le prestazioni, sentire la musica preferita o visionare le mappe della città.

Il prodotto è costruito in Austria ed è composto di silicone ad …

Continua

Provato da BiciZen / Cappello Ribcap

La prima volta che si indossa il copricapo Ribcap si ha subito la sensazione di trovarsi di fronte ad un prodotto di qualità. Esteticamente elegante e leggero, Ribcap è una via di mezzo tra un casco e un berretto imbottito.

Fornito di catarifrangente posteriore e di …

Continua

Provato da BiciZen / Altoparlante MYME

MYME è un mini altoparlante per ascoltare in bicicletta la musica preferita senza aver bisogno di cuffie, il cui utilizzo, per questioni di sicurezza, è proibito dal Codice della Strada.

MYME si fissa facilmente al manubrio della bici ed è dotato di un altoparlante …

Continua

Provato da BiciZen / Auricolari Dionisio Sport

Il Codice della Strada vieta, quando si è in bici, l’utilizzo di cuffie per ascoltare la musica al fine di evitare pericolose distrazioni alla guida e non restare isolati dai rumori esterni.

L’auricolare Dionisio Sport permette, attraverso una particolare tecnologia OGS (Open …

Continua

Provato da BiciZen / Filtro nasale Sanispira

Il filtro nasale Sanispira si indossa facilmente e si appoggia comodamente alle pareti delle narici. Composto di gel a forma di elica, quello che colpisce è la sua quasi invisibilità all’esterno che rende il suo utilizzo più agevole e pratico rispetto ad una …

Continua

Provato da BiciZen / Sella Royal Becoz

La prima sensazione che si ha salendo sulla Sella Royal modello Becoz è di estremo comfort.

Ad una prima impressione di guida è una sella che può essere usata sia da chi utilizza la bici in città, sia da chi effettua escursioni fuori …

Continua
© 2011 BiciZen®