La presentatrice Anna Falchi sfida le ragazze più giovani: nonostante l’età mostra la solita bellezza di sempre.
Quando si parla della televisione italiana anni 90′, non si può far riferimento a lei che nel corso di pochi anni si è presa la scena diventando imprescindibile. Anna Falchi ha rubato il cuore degli italiani sin dai suoi esordi televisivi e ancora oggi rimane una delle persone amate dello spettacolo tricolore.
Parlare di Anna è piuttosto semplice essendo famosissima in ogni angolo d’Italia e ancora è oggi uno dei simboli della bellezza mediterranea. Non tutti sanno però che la presentatrice è nata in Finlandia, a Tampere, da papà italiano e mamma finlandese. Da giovane si è trasferita in Emilia Romagna e da lì in poi ha cominciato a farsi un nome nel mondo della moda (partecipando ad esempio alle selezioni di ‘Miss Italia’), prima di diventare uno dei principali volti televisivi italiani.
Anna Falchi inoltre è una grande appassionata del mondo del calcio. È una delle più famose e calde tifose della Lazio: tutti i tifosi biancocelesti ricorderanno il suo spogliarello hot all’indomani della vittoria dell’ultimo Scudetto. Era il 2001 e la Lazio di Sven Goran Eriksson era senza alcun dubbio la squadra italiana più forte in circolazione.
Anna nel corso degli anni si è adattata ai tempi moderni riuscendo sempre a ottenere un grande consenso. Del resto, a lei risulta più semplice essendo, come detto pocanzi, una delle presentatrici di punta della televisione italiana. Oggi lavora per Rai Due, ma in passato si è fatta un nome soprattutto su Rai 1 grazie alla conduzione del Festival di Sanremo del 1996 assieme al grande Pippo Baudo.
Oggi usa tutti i social media a sua disposizione, ma Instagram sembra essere quello più adatto a lei, in quanto grazie a esso può essere libera di mostrare tutta la sua bellezza davanti a un pubblico che non smette mai di applaudirla. Anna riesce a tenere testa al tempo, ha 51 anni ma è talmente affascinante da dimostrarne molti di meno.
Di questo ne sono consapevoli i suoi fans che non molte ore fa l’hanno riempita di complimenti una volta che la soubrette italo-finlandese ha deciso di mostrarsi in tacchi e con un abito completamente rosso. Che dire, Anna rimane ancora oggi semplicemente irresistibile!
La Kawasaki non si ferma al classico Verde, ma ora dà vita una serie di…
La Casa di Stoccarda ha deciso di fronteggiare la crisi con una strategia aggressiva. Si…
I caschi stanno cambiando e si stanno evolvendo, con questo che presenta una tecnologia pazzesca.…
Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…
Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…
Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…