Melissa+Satta+toglie+il+fiato%3A+visione+da+bollino+rosso
bicizenit
/2023/10/30/melissa-satta-toglie-il-fiato-visione-da-bollino-rosso/amp/
Curiosità

Melissa Satta toglie il fiato: visione da bollino rosso

Published by
Alessio Cherubini

La 37enne presentatrice, nonché compagna di Matteo Berrettini, incanta ancora una volta sui social: che scatto!

Showgirl, presentatrice, ‘madrina’ di grandi eventi: Melissa Satta non si fa mancare proprio nulla nel dispiegamento di una carriera che le sta regalando davvero tante soddisfazioni. La nativa di Boston sta aumentando di giorno in giorno la sua popolarità anche grazie alla pubblicizzata relazione con Matteo Berrettini, uno degli sportivi più amati dal grande pubblico.

Melissa Satta, elegante e sensuale (Instagram) – Bicizen.it

Per la verità la storia d’amore col tennista romano è stata anche osteggiata da una piccola parte dell’opinione pubblica – i cosiddetti haters – che hanno voluto attribuire all’ex Velina la colpa per i deludenti risultati agonistici dell’atleta.

Per la verità Matteo ha avuto solo tanta sfortuna, incappando in una serie di infortuni che ha dell’incredibile. Ma i beceri pensieri dei ‘leoni da tastiera’ – come li ha definiti la stessa Melissa in un celebre reel di qualche tempo fa – non si sono comunque fermati.

Le malelingue hanno iniziato a dipingere la 37enne come una ‘portasfortuna’, costringendola di fatto ad un’invettiva contro il sessismo che ha raccolto diversi consensi nel mondo femminile. Protagonista, negli ultimi giorni, di un’interessante intervista rilasciata a Francesca Fagnani all’interno del programma ‘Belve’, in onda sulla RAI, l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng è tornata ad esercitare il ruolo di modella, un campo nel quale si muove con la destrezza di un’autentica star.

Melissa Satta, la classe non è acqua

Dopo essersi presentata negli studi della Tv di stato con un look ‘aggressive’, fatto di trasparenze e di stivali neri con tanto di tacco a spillo, l’avvenente sarda ha posato in tenuta autunnale per la nuova collezione di un prestigioso brand di moda. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Melissa Satta, altra condivisione da urlo (Instagram) – Bicizen.it

Elegantissima ma sensuale, misteriosa e conturbante, Melissa appare come una vera fuoriclasse delle passerelle. La sua marcata personalità, che l’ha portata ad esporsi su tante questioni legate al mondo femminile (come quando si è trattato di stigmatizzare il comportamento dell’arbitro Sacchi che ha negato il saluto all’assistente donna) non deve trarre in inganno. Melissa sa essere anche una madre amorevole. E una donna a cui piacerebbe riprovare l’esperienza della maternità.

Questo è quanto emerso dalla succitata chiacchierata in RAI: “Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto, però“, le parole della bella presentatrice. Un modo indiretto per porre fine alle tante speculazioni sulla stabilità della sua storia con Berrettini. Melissa non solo non lascia, ma potrebbe anche raddoppiare.

Alessio Cherubini

Recent Posts

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 giorni ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

4 giorni ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

2 settimane ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

2 settimane ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

3 settimane ago