Floriana+Messina%2C+cos%C3%AC+%C3%A8+davvero+troppo%3A+d%C3%A9collet%C3%A9+da+urlo
bicizenit
/2023/11/03/floriana-messina-cosi-e-davvero-troppo-decollete-da-urlo/amp/
Curiosità

Floriana Messina, così è davvero troppo: décolleté da urlo

Published by
Keivan Karimi

La influencer e personaggio televisivo Floriana Messina ha approfittato della ‘notte delle streghe’ per apparire ancora più sexy.

Nella notte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre è andata in scena, come tutti gli anni, la festa di Halloween. Ovvero una celebrazione di origine nordamericana che prevede il rito di travestirsi da personaggi spaventosi, magari legati alla cinematografia horror o alle cronache nere, per la cosiddetta ‘notte delle streghe’.

Floriana Messina, hot come poche (Instagram) – Bicizen.it

Tantissimi vip hanno testimoniato sui social i loro travestimenti per tale occasione. Non soltanto costumi spaventosi e ben eseguiti, ma c’è chi ha deciso di prendere come pretesto Halloween per sfoggiare delle mise davvero provocanti e sensuali, facendo così girare la testa a tutti i propri fan.

Come nel caso di Floriana Messina. Influencer e modella di origine lucana, una ragazza che già da diversi anni fa parlare di sé grazie alle sue apparizioni televisive. Mentre in tempi recenti è divenuta una star di Instagram, grazie al suo fisico spettacolare e le pose provocanti sempre rese pubbliche.

Una sposa-cadavere davvero sexy: Floriana Messina irresistibile ad Halloween

Dunque Floriana Messina, che vive a Napoli ormai da tanti anni, è considerata la ‘Kim Kardashian’ del Vesuvio. Il motivo? Le curve irresistibili che ricordano quelle della famosissima imprenditrice ed ereditiera statunitense. Una somiglianza che la Messina porta con grande orgoglio e che i suoi fan maschietti non disdegneranno.

Halloween hot per Floriana Messina (Instagram) – Bicizen.it

Sono ben 730 mila i follower della bella e giunonica Floriana. Tutti sempre in attesa di scatti glamour e hot, come quello pubblicato nelle scorse ore relativo ad Halloween. Il suo costume da sposa-cadavere, con tanto di rosa rossa in pugno, è bollente come pochi. In bella mostra il decolté esagerato della Messina, che esibisce le sue curve senza troppo timore. Oltre ad uno sguardo accattivante e irresistibile.

I più abili di memoria ricorderanno il debutto televisivo di Floriana Messina nel Grande Fratello 12, quando rimase per un centinaio di giorni tra i concorrenti del noto reality show Mediaset. Successivamente è stata protagonista di una puntata storica di Ciao Darwin, quando si rifiutò di restare chiusa in una finta bara con dei serpenti attorno. Le urla di terrore di Floriana sono ancora immemori nella storia recente della TV trash italiana.

Impossibile non notare come e quanto sia cambiata Floriana Messina negli anni, anche grazie a ritocchi estetici riguardanti in particolare viso e seno. Oggi la lucano-napoletana è una donna assolutamente sensuale e meritevole di attenzioni, una vera stella scintillante dei social.

Keivan Karimi

Recent Posts

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 giorni ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

2 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

2 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

2 settimane ago

Quartararo lancia la sfida a Marquez: la Yamaha torna grande in MotoGP?

La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…

3 settimane ago

La Dacia si prepara ad introdurre grandi novità: ecco come cambia la gamma della casa rumena

Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…

4 settimane ago