Fisico eccezionale per Elisabetta Canalis che ha deciso di mostrare i risultati che il duro allenamento hanno avuto sul suo corpo.
Siparietto social niente male per Elisabetta Canalis che ha pubblicato un album sul suo Instagram ufficiale intitolato “gemme nascoste” dove la prima foto è a dir poco shock. All’interno di questa sua raccolta d’immagini, c’è anche l’estratto di uno dei suoi ultimi allenamenti di kickboxing. Sport che ha permesso alla showgirl di vivere una seconda vita.
Sia professionale, visto che ha anche fatto il proprio debutto in competizioni ufficiali portandosi a casa dei prestigiosi trofei, che sentimentale poiché che è stato proprio il ring a farle conoscere il suo ultimo compagno. Il nome è quello di Georgian Cimpeanu, noto nei circuiti di combattimento come Iceman. Atleta italo-romeno che ha aiutato la Canalis a prepararsi per questa sua nuova avventura.
Tra i due alla fine è scoccata la scintilla e vivono la loro vita tra l’Italia e gli USA, più precisamente a Los Angeles in California. Come sportivo ha fatto benissimo e ora sta facendo bene anche da preparatore, lo dimostrano i risultati ottenuti dalla modella e la sua invidiabile forma fisica. La stessa che l’influencer regina del ring ha voluto nuovamente mettere in mostra sui social.
Spacco divino da parte dell’ex Velina sarda che ha deciso di indossare un’abito nero con gonna spaccata, particolare che ha permesso alla Canalis di mettere in mostra le sue gambe scolpita dal duro allenamento. Il tutto accompagnato da un immancabile tacco. Prima con le sue lunghe leve ci calcava le passerelle delle sfilate di moda più importante d’Italia e del mondo, ora ci lotta sul ring e vince trofei.
Insomma, il fisico sembra non aver mai tradito Elisabetta Canalis che sa sempre come infiammare il proprio pubblico. lo stesso che non la vede in televisione da un po’, nel suo vecchio ruolo di showgirl, ma è comunque consapevole che si sta ugualmente togliendo belle soddisfazioni. Anche senza la necessità di tornare protagonista sul piccolo schermo.
Tra i commenti, come al solito numerosissimi sotto ogni suo scatto, non è mancato nemmeno il parere proprio del suo compagno che ha replicato: “Hai deciso di mostrare a tutti la tua scorrettezza?“. Riferendosi al fatto che nell’album, come anticipato, c’è un estratto dell’allenamento con Cimpeanu dove la Canalis non gli risparmia qualche colpo basso. Lo stesso che ha rifilato ai suoi fan con quest’immagine paradisiaca.
Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…
L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…
Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…
Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…