Juventus+a+Londra%3A+chiusura+per+3+colpi
bicizenit
/2023/11/08/juventus-hojbjerg-thomas-phillips-londra/amp/
Sport

Juventus a Londra: chiusura per 3 colpi

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus è già proiettata alla sessione invernale di calciomercato per chiudere i prossimi colpi da urlo: Allegri ha già scelto, la verità

La volontà del club bianconero è quella di essere all’altezza dei prossimi mesi per puntare anche allo Scudetto. L’inizio stagionale è stato da applausi buttandosi alle spalle tutti i problemi extra-calcistici: ecco i prossimi colpi in vista di gennaio. La missione di Manna e Giuntoli a Londra per visionare i profili dal vivo.

Juventus chiusura 3 colpi Londra, la verità – Laprese – bicizen.it

 

Un momento delicato in casa bianconera per prendere la migliore decisione possibile in ottica futura. A gennaio arriveranno così rinforzi utili al miglioramento della rosa di Massimiliano Allegri, soprattutto dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, che staranno fuori per tanto tempo. Tanti i nomi circolati nelle ultime ore, ma alla fine è arrivata così la cernita definitiva per quali colpi mettere a segno nei prossimi mesi.

Juventus, il primo nome della lista: gli altri colpi

Un momento chiave per chiudere i prossimi affari andando a puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole tornare alla ribalta con un ruolo da protagonista assoluto: ormai ci siamo, ecco il prossimo colpo di calciomercato. Il club bianconero è pronto a sferrare l’assalto decisivo senza freni, la ricostruzione del viaggio informativo di Londra.

Juventus chiusura 3 colpi Londra, la verità – Laprese – bicizen.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il primo nome della lista bianconera è quello del centrocampista del Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg, che non sarebbe più un titolarissimo della formazione degli Spurs. Un colpo di scena improvviso per andare a puntellare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Gli altri nomi che piacciono sono quelli di Thomas e Phillips, che potrebbero sempre arrivare a Torino nel giro di qualche mese.

La Juventus continua a pianificare il prossimo futuro: nei prossimi giorni arriveranno anche i rinnovi contrattuali di Fagioli e Locatelli. In poco tempo tutto è cambiato in casa bianconero: l’arrivo del ds Cristiano Giuntoli ha portato modifiche sostanziali ad ogni aspetto della società. Tanti affari in vista di gennaio per completare l’opera puntando così direttamente allo Scudetto: l’obiettivo resta quello di dare filo da torcere alle altre big d’Italia. Novità importanti in casa bianconera per arrivare così a nuovi affari di spessore: la Juventus ora può regalare nuovi innesti di spessore a Max Allegri.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Jorge Martin subisce un duro attacco: ha fatto qualcosa di molto grave

Non si placano le polemiche attorno alla figura di Jorge Martin, il quale ha intenzione…

3 ore ago

Kawasaki, ora sei da record: una doppia novità che non conosce ostacoli

Kawasaki si migliora ancora una volta con un doppio modello davvero meraviglioso. Da anni non…

8 ore ago

MotoGP, tifosi in estasi: manca sempre di meno al ritorno più atteso

La MotoGP 2025 sta per riabbracciare un grande protagonista e all'evento manca sempre di meno.…

10 ore ago

Aprilia svela la nuova RS 125 GP Replica: una MotoGP in miniatura alla porta di tutti

L’Aprilia, almeno fuori dalla pista, non deluderà i suoi appassionati. E’ stata presentata la nuova…

23 ore ago

Marc Marquez favorisce suo fratello? Arrivano le parole sibilline di una leggenda delle corse

In molti, in Italia, sostengono che Marc Marquez non esageri nelle bagarre con suo fratello…

1 giorno ago

Giapponese maxi nelle dimensioni e mini nel prezzo: con 10 mila euro la porti a casa

Occasione d'oro in Giappone, con uno splendido modello che ha un prezzo molto interessante. Ancora…

1 giorno ago