La+Juventus+beffa+l%26%238217%3BInter%3A+adesso+Marotta+%C3%A8+nei+guai
bicizenit
/2023/11/08/la-juventus-beffa-linter-adesso-marotta-e-nei-guai/amp/
Sport

La Juventus beffa l’Inter: adesso Marotta è nei guai

Published by
Roberto Naccarella

La Juventus è pronta a mettere le mani sul forte giocatore scavalcando così l’Inter: i nerazzurri proprio non se l’aspettavano.

Le pesanti vittorie esterne contro Atalanta e Fiorentina hanno permesso a Inter e Juventus di provare la prima mini-fuga stagionale e già in molti intravedono un possibile duello scudetto tra le due storiche rivali. I nerazzurri sono in testa alla classifica e mantengono due punti di vantaggio sugli uomini di Allegri: tutti i riflettori sono già puntati sulla super sfida in programma all’Allianz Stadium il 26 novembre, dopo la sosta per le Nazionali.

Marotta scavalcato dalla Juve: cosa succede – Foto ANSA (BiciZen.it)

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, pare che Juventus e Inter non si sfideranno solo in campo. Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta sono pronti a darsi battaglia anche in sede di calciomercato, dato che bianconeri e nerazzurri hanno alcuni obiettivi in comune, specialmente a centrocampo.

Il primo nome che viene in mente ai tifosi di entrambe le squadre è Lazar Samardzic: il suo trasferimento all’Inter la scorsa estate è saltato quando ormai sembrava tutto fatto e il giocatore è ora diventato uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli. Ma le ultime voci vedono protagonista un altro centrocampista che sta brillando molto nella nostra Serie A.

Juve, che beffa: pronta l’offerta per il gioiello

Stiamo parlando di Andrea Colpani, gioiello del Monza, che già la scorsa stagione aveva cominciato a mostrare tutto il suo talento. Nel 2022-2023 il 24enne di Brescia aveva totalizzato 30 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 4 reti. In questo inizio di stagione 2023-2024 Colpani ha già migliorato il suo score: ben 5 i gol segnati in Serie A in sole 10 partite.

Juve, pronta l’offerta per Colpani – Foto ANSA (BiciZen.it)

Oltre alle reti, Colpani ha sfoderato prestazioni davvero scintillanti e questo ha ovviamente catalizzato l’attenzione dei principali club italiani. La Juve, alla ricerca di un centrocampista di qualità, sembra aver deciso di affondare il colpo e beffare l’Inter. Secondo quanto emerge dai rumors di calciomercato, infatti, la Signora sarebbe disposta a spendere circa 10 milioni di euro per strappare il bravo centrocampista ad Adriano Galliani.

Giuntoli è convinto che in questo modo può assicurarsi il giocatore per il 2024, scavalcando Marotta che pure aveva fatto passi importanti per il centrocampista brianzolo. L’impressione è che l’ex direttore sportivo di Napoli e Carpi voglia fare un tentativo già per gennaio, in modo tale da regalare ad Allegri un rinforzo di spessore per la seconda parte di stagione: tuttavia molto difficilmente il Monza darà il via libera a una partenza a campionato in corso.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Auto elettriche in ginocchio: il dato che mette tutto in discussione

Il duello tra le auto termiche e quelle elettriche continua a tenere banco nel Vecchio…

9 ore ago

Addio per sempre a queste auto: non le vedremo più in futuro, lacrime tra i fan

Alcune auto non faranno il loro ritorno sul mercato nel 2026, segno di un settore…

12 ore ago

Batosta per gli operai: i “robot” toglieranno il lavoro nell’automotive

Le novità nel mondo moderno non mancano davvero, ma alcune sembrano essere delle mazzate per…

17 ore ago

Audi rilancia il gasolio: il modello più amato ora a prezzo di saldo

Novità importanti in casa Audi, con il colosso tedesco che sembra pronto a voler rilanciare…

19 ore ago

Arriva una novità clamorosa per le auto elettriche: pericoli annullati, ora cambia tutto

Le auto elettriche a volte preoccupano i clienti per rischio incendi o problematiche simili. Ora…

1 giorno ago

Quanti watt poteva raggiungere Marco Pantani? Il dato è pazzesco, ecco perché era il più forte di tutti

Marco Pantani era una leggenda del ciclismo, ed anche i numeri dimostrano quanto fosse superiore…

1 giorno ago