E-bike+a+meno+di+1000+euro%3A+divertimento+in+citt%C3%A0+e+fuoriporta
bicizenit
/2023/11/17/e-bike-a-meno-di-1000-euro-divertimento-in-citta-e-fuoriporta/amp/
Bici

E-bike a meno di 1000 euro: divertimento in città e fuoriporta

Published by
Barbara Guarini

Non è necessario fare gare per godersi la natura e i percorsi fuoristrada è sufficiente una e-bike e la voglia di divertirsi

Sogni una e-bike a basso costo ma con prestazioni sufficienti per farti godere la natura in totale serenità? È nata la bici elettrica che fa per te. Non è un veicolo da competizione, non è adatta a chi cerca performance da gara o a coloro che vogliono essere sempre sul podio. Ma è il mezzo ideale per divertirsi su percorsi outdoor e su lunghe distanze.

Ecco la E-Bike che fa per te (Canva) – Bicizen.it

Il prezzo? Si tratta di un dettaglio importante visti i costi elevati che caratterizzano questo tipo di biciclette che possono arrivare a costare diverse migliaia di euro. Ma la e-bike di cui vogliamo parlarvi può essere acquistata a meno di 1000 euro, un prezzo che consente di avere un prodotto di qualità anche a chi vuole solo divertirsi.

E-bike per tutte le tasche con prestazioni da record

Si chiama Vivobike M-VT275 ed è una bici elettrica che sta spopolando tra gli appassionati delle gite fuori porta a bordo della due ruote. Rigorosamente elettrica per affrontare le salite più dure, la e-bike rientra tra le biciclette da outdoor che non cerca la gloria ma solo pure e semplice divertimento. Pedalare su un mezzo a due ruote con la tranquillità della pedalata assistita al bisogno, invoglia a tornare a vivere la natura da vicino.

Immergersi nei boschi e affrontare i percorsi di montagna scalando le alture con una e-bike sicura e affidabile, è il sogno di molti che fino ad oggi sono stati frenati dai prezzi esorbitanti delle e-bike fuoristrada. Ma la musica è cambiata, Mediaworld ha presentato Vivobike M-VT275 a soli 999,00 euro e sta già andando a ruba. Si tratta di una e-bike che può portare un peso massimo di 120 chilogrammi, è dotata di cambio Altus M310 e monta pneumatici che misurano 27,5 pollici.

Vivobike, basso costo e grandi prestazioni outdoor – Fonte: Mediaworld.it (Bicizen.it)

La pedalata assistita è garantita dalla motorizzazione Xofo con una potenza di 250W. La batteria raggiunge i 13000 mAh a carica completa e consente di percorrere 80 km di strada. Un mezzo dalle prestazioni ottime a un costo accessibile a tutti con possibilità di finanziamento. Un progetto che permette agli appassionati delle pedalate o a chi vuole iniziare a muoversi con un mezzo a due ruote sia su strada che fuoristrada. Il mezzo ideale per trascorrere giornate divertenti da soli e in compagnia, ma anche per mantenersi in forma per chi non è allenato. Infatti la batteria di grande capienza permette di tornare a casa senza sforzo anche dopo una lunghissima pedalata con la e-bike da outdoor.

Barbara Guarini

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

10 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

13 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago