Eva+Padlock+sfoggia+un+lato+B+straripante%2C+il+video+non+%C3%A8+per+deboli+di+cuore
bicizenit
/2023/11/21/eva-padlock-sfoggia-un-lato-b-straripante-il-video-non-e-per-deboli-di-cuore/amp/
Curiosità

Eva Padlock sfoggia un lato B straripante, il video non è per deboli di cuore

Published by
Christian Camberini

Eva Padlock sa sempre come ammaliare i fan sui social. Ecco l’ennesima dimostrazione, un video che non passa certo inosservata

Eva Padlock è sicuramente una delle donne più belle, affascinanti, attraenti che gravitano sui social. Una modella che ha iniziato la sua carriera da ragazza immagine della Monster Energy, diventando poi l’ombrellina di vari eventi importanti di motociclismo. Da lì ha avuto un ulteriore guizzo diventando il volto di vari brand, particolare che l’ha fatta conoscere ulteriormente in tutto il mondo.

Eva Padlock sempre protagonista su Instagram – Bicizen.it

Certo, grande merito è dovuto al suo aspetto esteriore, ma non dubitiamo che abbia varie qualità di non poco conto dalla sua parte. Del resto, una carriera del genere, senza personalità, è praticamente impossibile averla.

Carriera che ha ancora molto da dire, come dimostra l’ultimo video che ha sicuramente colpito nel segno, suscitando interessi e condivisioni in moltissimi utenti. Non ci resta altro da fare che scoprire di cosa si tratta.

Eva Padlock si mostra così: i social diventano incandescenti

Eva Padlock è una donna bellissima. Ormai questo concetto è a dir poco appurato, difficile discutere a riguardo. La modella spagnola lo sa molto bene e non abbiamo alcun dubbio che sfrutti ciò a suo regolare vantaggio sui social media dove l’ex ‘Monsterina’ è molto apprezzata e seguita.

Eva Padlock, un video a dir poco incandescente – Bicizen.it

Una didascalia molto semplice (“Sopra le Nuvole“) accompagna l’ultimo filmato pubblicato dalla modella. Troviamo Eva Padlock con indosso una maglietta lunga e un paio di slip (che non si prestano, per così dire, a nascondere niente) sopra il bordo di una terrazza decisamente alta. Nel luogo in questione cammina a piedi nudi.

Ovviamente è praticamente impossibile non notare il lato B della modella, che dal canto suo non ci tiene a oscurarlo affatto. Ed evidentemente, considerando interazioni, like e commenti, ha ragione lei. Per l’ennesima volta un suo post è stato un incredibile successo sotto tutti i punti di vista.

Non che la cosa ci stupisca più di tanto; i numeri della bella Eva sono da anni grandiosi, soprattutto grazie ad un successo diffiiclmente immaginabile. Per quanto esistano molte ragazze e donne bellissime, infatti, in poche riescono a raggiungere i risultati toccati invece dalla modella in questione. Di questo, volenti o nolenti, dobbiamo dargliene atto.

E se l’aspetto fisico non è tutto, beh, evidentemente la Padlock sa come usarlo nel miglior modo possibile ed immaginabile. Come sempre, del resto.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

8 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

11 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

17 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

19 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

1 giorno ago