Eva+Padlock+sfoggia+un+lato+B+straripante%2C+il+video+non+%C3%A8+per+deboli+di+cuore
bicizenit
/2023/11/21/eva-padlock-sfoggia-un-lato-b-straripante-il-video-non-e-per-deboli-di-cuore/amp/
Curiosità

Eva Padlock sfoggia un lato B straripante, il video non è per deboli di cuore

Published by
Christian Camberini

Eva Padlock sa sempre come ammaliare i fan sui social. Ecco l’ennesima dimostrazione, un video che non passa certo inosservata

Eva Padlock è sicuramente una delle donne più belle, affascinanti, attraenti che gravitano sui social. Una modella che ha iniziato la sua carriera da ragazza immagine della Monster Energy, diventando poi l’ombrellina di vari eventi importanti di motociclismo. Da lì ha avuto un ulteriore guizzo diventando il volto di vari brand, particolare che l’ha fatta conoscere ulteriormente in tutto il mondo.

Eva Padlock sempre protagonista su Instagram – Bicizen.it

Certo, grande merito è dovuto al suo aspetto esteriore, ma non dubitiamo che abbia varie qualità di non poco conto dalla sua parte. Del resto, una carriera del genere, senza personalità, è praticamente impossibile averla.

Carriera che ha ancora molto da dire, come dimostra l’ultimo video che ha sicuramente colpito nel segno, suscitando interessi e condivisioni in moltissimi utenti. Non ci resta altro da fare che scoprire di cosa si tratta.

Eva Padlock si mostra così: i social diventano incandescenti

Eva Padlock è una donna bellissima. Ormai questo concetto è a dir poco appurato, difficile discutere a riguardo. La modella spagnola lo sa molto bene e non abbiamo alcun dubbio che sfrutti ciò a suo regolare vantaggio sui social media dove l’ex ‘Monsterina’ è molto apprezzata e seguita.

Eva Padlock, un video a dir poco incandescente – Bicizen.it

Una didascalia molto semplice (“Sopra le Nuvole“) accompagna l’ultimo filmato pubblicato dalla modella. Troviamo Eva Padlock con indosso una maglietta lunga e un paio di slip (che non si prestano, per così dire, a nascondere niente) sopra il bordo di una terrazza decisamente alta. Nel luogo in questione cammina a piedi nudi.

Ovviamente è praticamente impossibile non notare il lato B della modella, che dal canto suo non ci tiene a oscurarlo affatto. Ed evidentemente, considerando interazioni, like e commenti, ha ragione lei. Per l’ennesima volta un suo post è stato un incredibile successo sotto tutti i punti di vista.

Non che la cosa ci stupisca più di tanto; i numeri della bella Eva sono da anni grandiosi, soprattutto grazie ad un successo diffiiclmente immaginabile. Per quanto esistano molte ragazze e donne bellissime, infatti, in poche riescono a raggiungere i risultati toccati invece dalla modella in questione. Di questo, volenti o nolenti, dobbiamo dargliene atto.

E se l’aspetto fisico non è tutto, beh, evidentemente la Padlock sa come usarlo nel miglior modo possibile ed immaginabile. Come sempre, del resto.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

4 giorni ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

6 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

1 settimana ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

2 settimane ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

2 settimane ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago