Ormai la giornata di Natale sta per finire e si possono tirare le somme di quelli che sono stati i regali ricevuti. Nella top ten, stando ai sondaggi, ci sono due grosse sorprese.
Il 25 dicembre è il giorno in cui il mondo cattolico celebra la nascita di Gesù Cristo, ma allo stesso tempo quello in cui ci scambiamo dei doni.
C’è chi li studia mesi e mesi prima, chi li compra durante il black friday e chi si riduce all’ultimo minuto. Poi però alla fine quando ci troviamo a scartare i regali questi particolari non vengono mai fuori. Quello che è evidente è che basti il pensiero, con la voglia di dimostrare affetto e vicinanza alle persone che ci vogliono bene.
Negli ultimi anni la crescita dell’e-commerce ha dato una spinta importante anche a questo periodo, permettendo a tutti di fare i regali con maggiore comodità ricevendoli tranquillamente a casa. Ora però diventa molto interessante andare a leggere quali sono stati i regali più gettonati di questa festività e speriamo che alla fine siano stati tutti felici.
Passiamo ora a parlare direttamente della top ten dei regali di Natale, in ordine del tutto casuale, dove troviamo anche due curiose sorprese che nessuno si sarebbe mai aspettato.
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha avuto un ruolino di marcia impressionante nel corso della…
La Ducati sta dominando il settore delle moto, ma ora deve fare i conti con…
Pecco Bagnaia ha vissuto una prima parte di stagione da incubo, surclassato dai fratelli Marquez…
Jim Carrey si è fatto vedere con una meraviglia italiana che ha lasciato tutti senza…
Le auto elettriche non attirano i clienti, e questo è ormai un dato di fatto…
Continuano le problematiche per i pendolari, con il nuovo stop alla circolazione che è un…