Un grande spavento per un giocatore di Serie A a Milano: disavventura per lui e la sua auto. Non c’è pace per lui
Un’altra disavventura per un giocatore di Serie A a Milano: il furto del suo Range Rover. Si tratta del noto difensore centrale, Pablo Marì, che già in passato aveva avuto altri tipi di problemi: era stato accoltellato durante una visita al centro commerciale, senza motivo. Pare però non trovare pace, visto che nuovamente è stato coinvolto in una situazione sgradevole.
Il centrale del Monza è infatti stato vittima di un furto d’auto a Milano. In una zona neanche troppo pericolosa: era in viale Premuda. Il tutto è accaduto pochi giorni fa. La sua pregiata Range Rover Sport, dal costo di circa centomila euro, è stata oggetto di furto mentre il giocatore stava svolgendo alcune commissioni in città, tra l’altro nel primo pomeriggio. Quando è tornato all’auto ha scoperto il furto, non trovandola più. Il tutto si è consumato in pochi minuti. Davanti a tale scenario, Marì si è trovato ovviamente costretto a recarsi dai carabinieri per fare denuncia. L’augurio è che l’auto possa essere ritrovata.
Ovviamente, vista la notorietà del calciatore, la voce si è diffusa moltissimo. Pablo Marì, comunque, nonostante la disavventura subita, ha mantenuto la calma, cercando di affrontare la situazione al meglio. Il giorno successivo, il difensore del Monza si è recato presso la sede di uno degli sponsor del Monza…
L’obiettivo della visita, però, è stato ovviamente quello di preparare la documentazione necessaria per formalizzare la perdita di possesso del veicolo e ottenere la procura notarile dal notaio, indispensabile per avviare ulteriori azioni legali e perizie relative al furto della sua Range Rover. Questa vicenda sarà ovviamente seguita con particolare attenzione, vista la notorietà del protagonista, ma i furti d’auto a Milano stanno aumentando sempre di più.
C’è da sottolineare la reazione di Marì di fronte a questa situazione. A dir poco lucida. Anche perché, ripetiamo, Marì è stato protagonista già di spiacevoli episodi e sembra proprio non trovar pace nel suo soggiorno milanese. Da professionista è tornato subito a disposizione e ha anche giocato contro la Roma.
Essere calciatore aiuta a possedere auto di lusso, ma espone anche a questo tipo di furti. Certamente sono furti di entità maggiore alla norma, ma allo stesso tempo hanno per fortuna almeno un peso diverso sulla vita dei derubati. Certo è che sarebbe bello se a Milano i furti di auto diminuissero, ma Beppe Sala assicura che non c’è un problema sicurezza in città.
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…
L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…