L%26%238217%3Bauto+coreana+che+ti+manda+in+vacanza+a+interessi+zero%3A+%C3%A8+un%26%238217%3Boccasione+unica
bicizenit
/2024/04/22/lauto-coreana-che-ti-manda-in-vacanza-a-interessi-zero-e-unoccasione-unica/amp/
Categories: News

L’auto coreana che ti manda in vacanza a interessi zero: è un’occasione unica

Published by
Francesco Domenighini

Le vacanze sono da sempre un traguardo ambito da tutti gli italiani e con questa macchina coreana sarà ancora più bello rilassarsi.

La mobilità sta subendo una serie di rinnovamenti incredibili, soprattutto per quanto concerne il numero ormai sempre più elevato di modelli sul mercato. Lo si vede per esempio con la nascita di tante nuove aziende in rampa di lancio, con la Corea del Sud che è indubbiamente una delle nazioni di punta del momento.

Il SUV coreano che ti manda in vacanza (Canva – bicizen.it)

Sono tantissimi coloro che stanno dando fiducia ai vari marchi asiatici, con il Gruppo Hyundai che è diventato quello più noto. Non ci sono però solo le vetture di questa realtà, infatti sta diventando sempre più centrale anche il Gruppo KG, con questo che in passato aveva dato il via alle SsangYong, modelli che erano giunti anche in Italia.

I cambiamenti però molto spesso riguardano anche il nome, in quanto si deve venire incontro alle esigenze dei clienti. Per questo motivo il Gruppo centrale ha preferito passare a un più semplice e internazionale KGM, basandosi essenzialmente sul colosso del Gruppo, con questo cambiamento che è avvenuto nel 2022.

Una delle principali caratteristiche delle auto coreane è sempre stata la ricerca di una comodità straordinaria quando si deve viaggiare, il che le rende perfette per essere considerate delle vetture per le vacanze. Non deve sorprendere allora la scelta del nome di certi modelli, con una che ricorda una delle località più belle d’Italia, con il fatto di essere citata che riporta alla mente a molti una serie di pensieri indelebilmente impressi nella propria mente.

KGM Torres: lo sconto che non ci si aspettava

Sono tanti coloro che almeno una volta nella vita hanno deciso di prendere un traghetto e attraccare a Porto Torres, in Sardegna. Forse anche per questo motivo la KGM ha scelto di nominare il suo SUV proprio in questo modo, con la Torres che è un modello eccezionale e che si mostra con caratteristiche degne di nota.

KGM Torres (KGM Press Media – bicizen.it)

Prima di tutto si deve tenere in conto della dimensione del veicolo, con questo che si presenta con una lunghezza di 470 cm, una larghezza di 189 cm e un’altezza di 172 cm. La vettura presenta un ottimo propulsore, con questi che è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che dà modo al veicolo di erogare fino a un massimo di ben 163 cavalli.

Questo fa sì che la KGM Torres possa toccare i 194 km/h come picco massimo, con il motore che è a trazione anteriore. Non male nemmeno i consumi, con i suoi 7,9 litri per percorrere 100 km che sono perfettamente in linea con la media dei SUV dalle dimensioni della Torres.

L’auto inoltre si presenta con una serie di miglioramenti da un punto di vista tecnologico, con la vettura che sarà disponibile da settembre 2024, ma sono già partiti gli aiuti per i clienti. La KGM infatti permette di acquistare questo modello, dal costo di listino di 34.450 Euro, con un grande aiuto. Inizialmente si dovrà pagare un anticipo di soli 14.730 Euro e in seguito scatteranno 48 rate mensili da 429 Euro al mese, ma la cosa incredibile è che il TAEG sarà al 2,16% e il TAN allo 0%, un’occasione da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

4 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

7 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 settimane ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago