Se+fai+questo+l%26%238217%3Bassicurazione+non+paga%2C+sei+nei+guai%3A+perdi+molti+soldi
bicizenit
/2024/04/22/se-fai-questo-lassicurazione-non-paga-sei-nei-guai-perdi-molti-soldi/amp/
Mobilità

Se fai questo l’assicurazione non paga, sei nei guai: perdi molti soldi

Published by
Matteo Fantozzi

L’assicurazione si muove anche attraverso dei cavilli che non conosciamo, se fate questo non pagherà e perderete molti soldi.

A volte facciamo degli errori che ci possono costare molto denaro senza esserne consapevoli visto che per questo non esiste un divieto.

L’assicurazione non paga, attento (Bicizen.it)

A volte nella vita di tutti i giorni si commettono errori più o meno gravi senza averne la consapevolezza, a chi di noi non è capitato di commettere qualche cosa di cui poi si è pentito? Se andiamo indietro nel tempo tutti noi abbiamo fatto senza volerlo un errore, anzi abbiamo avuto anche la certezza di essere nel giusto.

Ci sono delle leggi, delle regole o quant’altro che noi tutti rispettiamo e che ci mettono in condizione di essere, protetti e tutelati dalla stessa. A volte ci rendiamo conto che siamo talmente vicini dal commettere qualche infrazione che pensiamo di essere nel giusto e non ci rendiamo conto che a volte ci sono leggi o situazioni che non vietano esplicitamente di fare un’azione perché non esiste un articolo specifico che lo vieta ma questo tipo di infrazione ci fa correre dei rischi soprattutto economici, sembra strano che non esista una legge che ponga il divieto a questa pratica.

Se fai questo l’assicurazione non paga

Passiamo a spiegare nei dettagli quello che non è vietato per legge, ma che nello stesso tempo ci provoca una perdita economica. Stiamo ancora una volta per approfondire un argomento abbastanza in uso specialmente in un certo periodo dell’anno. Inizio col dire che parliamo ancora una volta del nostro codice della strada, in queste righe devo spiegare molto semplicemente come sia possibile perdere molti soldi per una infrazione non vietata dal codice ne da nessuna legge sembra incredibile ma è proprio cosi se si fa questo ogni uno di noi potrebbe perdere molti soldi.

Rischi guidare con le ciabatte (Bicizen.it)

Siamo giunti al momento di svelare l’azione che se noi compiamo potremmo pentircene. Nei periodi più caldi dell’anno quando il nostro abbigliamento diventa più colorato e leggero abbiamo l’abitudine di indossare delle calzature più leggere, spesso sono sandali e questa viene usata sia dalle donne quanto dagli uomini, aperte e non legate nella parte posteriore, da questo il nome ciabatte per l’uomo e ciabattine per le signore. Bene eccoci giunta alla conclusione dell’articolo. In caso di incidente l’assicurazione potrebbe non risarcire il danno se chi ha provocato l’incidente indossava questo tipo di calzature, considerandolo passibile di atteggiamento imprudente.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

9 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

12 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

18 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

20 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago