La+macchina+di+Jannik+Sinner+costa+oltre+250mila+euro+e+vola
bicizenit
/2024/04/24/la-macchina-di-jannik-sinner-costa-oltre-250mila-euro-e-vola/amp/
Categories: Curiosità

La macchina di Jannik Sinner costa oltre 250mila euro e vola

Published by
Matteo Fantozzi

Jannik Sinner è giovanissimo ma già considerato il più campione di tennis italiano di tutti i tempi, ha una meravigliosa autovettura.

Pur mantenendo grande umiltà il giovane tennista non è riuscito a resistere a questa meraviglia anche se lui si definisce un ragazzo semplice.

Jannik Sinner e una macchina da sogno (ANSA) Bicizen.it

Nato a San Candido nel 2001 a soli 22 anni è considerato, come già detto, il tennista italiano più forte di tutti i tempi. Professionista dal 2018, ha vinto ben sette tornei nel circuito Atp. Il giovane campione è rimasto un ragazzo semplice, ma nonostante questo ha deciso di acquistare un’autovettura molto potente da oltre 250mila euro.

Nei suoi racconti e nelle sue interviste si nota come pur potendosi permettere eccessi economici è un ragazzo che ha il rispetto del denaro, e non ne fa un uso spropositato, anzi a volte è anche troppo parsimonioso nelle sue spese. Il ragazzo non ama eccedere in nessun senso, anzi si comporta come un semplice ragazzo di 22 anni. È fidanzato con la bellissima Maria Braccini, anche lei molto sportiva. Il tennista è rimasto molto attaccato alla sua bellissima cittadina San Candido in Val Pusteria in provincia di Bolzano.

Jannik Sinner, un’auto che vola

Con tutti gli sponsor e le vittorie Jannik Sinner è divenuto uno dei tennisti più pagati del momento e ha un debole per le automobili e l’ultimo suo acquisto è veramente spettacolare da rimanere senza fiato un’auto super super in tutti i sensi. Non si tratta ne di una Ferrari ne di una Lamborghini che per quanto sembra sono le auto più ambite dai giovani sportivi. Lui si è innamorato di un’auto poco comune, ma molto costosa e accessoriata e in tiratura limitata, si può dire anche che ogni auto sia un pezzo unico.

La macchina di Jannik Sinner (Youtube Auditography) Bicizen.it

Adesso sveleremo il super bolide che ha acquistato il giovane tennista. Si tratta di una Audi RS6 Legacy soli 200 esemplari messi in commercio prezzo di vendita 140,000 euro a cui vanno aggiunti circa 102,800 per le varie modifiche, e 11,500 euro per le istallazioni delle stesse, facendo cosi schizzare il prezzo finale a 250,000 euro. Il tennista super orgoglioso del suo acquisto lo possiamo vedere spesso per le vie di Montecarlo a bordo del suo bolide, noi amanti del tennis siamo molto orgogliosi di questo giovane ragazzo che con la sua capacità sportiva è riuscito a entrare nella storia del tennis mondiale. E ci fa anche piacere che abbia in comune con noi la passione per le automobili.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

MotoGP, che disastro per il pilota: brutto infortunio, dovrà saltare il GP d’Ungheria

La MotoGP sta per scendere in pista sul tracciato di Balaton, che riporta in calendario…

2 ore ago

La Triumph diventa brasiliana: un modello così non si era mai visto

La Triumph alza il livello delle proprie moto e lo fa con un modello "brasiliano"…

6 ore ago

L’intelligenza artificiale prende il controllo degli stabilimenti automotive: problema serio per i dipendenti

La Renault in Spagna sta avanzando con la tecnologia nei suoi impianti, sfruttando le innovazioni…

1 giorno ago

Ibrahimovic non ama solo il Milan: lo hanno beccato con un mito eterno

Zlatan Ibrahimovic ha modo di dedicarsi anche ad altro oltre al Milan e di recente…

1 giorno ago

Svolta clamorosa in favore delle auto elettriche: hanno una qualità che fa bene a tutti

Le auto elettriche non crescono nei volumi di vendita come in molti potevano sperare, ma…

2 giorni ago

Altro che stop: i cittadini possono tirare un bel sospiro di sollievo

Da anni i cittadini devono fare i conti con continui blocchi, ma ora le cose…

2 giorni ago