Vuoi+comprare+una+eBike+ma+non+hai+soldi%3F+Questa+costa+pochissimo+ed+%C3%A8+speciale
bicizenit
/2024/05/09/vuoi-comprare-una-ebike-ma-non-hai-soldi-questa-costa-pochissimo-ed-e-speciale/amp/
Bici

Vuoi comprare una eBike ma non hai soldi? Questa costa pochissimo ed è speciale

Published by
Matteo Fantozzi

Oggi vi parliamo di una eBike che potete comprare anche senza avere molti soldi. Infatti costa davvero pochissimo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Si tratta di un modello rivoluzionario, dotato di tutti i comfort possibili e di caratteristiche ben al di là del normale.

Ebike senza soldi (Bicizen.it)

Oggi per acquistare una eBike di livello ci possono volere anche più di mille euro e in un momento di crisi è una cosa che sicuramente non tutti possono permettersi. Una spesa che è anche difficile da accettare soprattutto se ci troviamo in bolletta. Nonostante questo l’acquisto può essere importante per diversi motivi, tra cui anche uno prettamente economico.

Non avendo necessità di carburante questo tipo di due ruote porta a risparmiare una cifra davvero importante per i nostri spostamenti. Certo se non c’è la possibilità di acquistare una due ruote di questo tipo sarà impossibile risparmiare.

Noi oggi vogliamo parlarvi di un investimento sicuro, che quasi tutti potranno sostenere per migliorare la viabilità delle loro giornate normali. Andiamo dunque a vedere di che tipo di modello si tratta.

Ebike economica per tutti

Avere una eBike economica per tutti è davvero difficile solo da immaginare, ma nonostante questo esistono dei modelli che offrono straordinarie prestazioni e differiscono dai top di gamma davvero quasi solo per il loro costo.

Ebike economica per tutti (Bicizen.it)

Vi indichiamo per prima cosa il marchio Cobran che produce biciclette economiche a Rimini, con prodotti straordinari, dal 1984. Questi hanno tirato fuori una lista di bici elettriche molto contenute nei prezzi. Il motto dell’azienda, che propone prodotti conformi CE e con due anni di garanzia, è quello che la qualità deve essere alla portata di tutti.

Si tratta di modelli semplici, senza orpelli, essenziali dunque, ma anche estremamente affidabili sotto diversi punti di vista. Andiamo dunque a leggere alcuni modelli venduti dall’azienda.

La Graziella elettrica pieghevole costa 495 euro ed è davvero straordinaria soprattutto in progressione. C’è poi la bici elettrica Economica Cobran New Easy che è dotata di grandissima personalità ma sfiora i 600 euro.

C’è uno sconto pazzesco deel 40% sulla MTB Elettrica Cobran Charger che viene venduta a 840 rispetto ai 1349 euro prezzo di listino. Degli sconti, delle offerte e dei prezzi base molto bassi e che sono sicuramente più accessibili rispetto a tanti top di gamma che possono costare anche migliaia di euro e che, in fondo, non hanno poi molto di più di questi modelli che vi proponiamo in questa piccola guida.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

4 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

16 ore ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

2 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

4 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

6 giorni ago