Monopattino+elettrico+praticamente+gratis%2C+fai+un+vero+affare
bicizenit
/2024/05/10/monopattino-elettrico-praticamente-gratis-fai-un-vero-affare/amp/
Mobilità

Monopattino elettrico praticamente gratis, fai un vero affare

Published by
Matteo Fantozzi

Se le eBike non fanno per te potresti anche acquistare un monopattino elettrico praticamente gratis. C’è un vero affare sul web da non perdere.

Grazie alla svolta dell’elettrico il mondo della mobilità è radicalmente cambiato con una rivoluzione sotto diversi punti di vista.

Monopattino quasi gratis (Bicizen.it)

Chi non apprezza particolarmente andare in bici ha scelto di sostituirla con un monopattino, un mezzo altrettanto interessante da utilizzare per le strade delle nostre città e sempre senza consumi e rispettando l’ambiente che ci circonda. Ovviamente il monopattino è un mezzo molto differente rispetto a quelli classici che vediamo in giro per la strada.

Il monopattino è solitamente associato ai più giovani perché considerato un mezzo non adatto agli adulti, con l’elettrico però sono sempre di più quelli che sono coinvolti nell’utilizzo di questo mezzo. E per le strade della città ora si vedono molto spesso persone che si muovono per andare a lavorare con i propri mezzi, lo capiamo dall’età ma anche dalla borsa da ufficio pratica che si utilizza.

Ora però andiamo a vedere più da vicino un’offerta molto interessante che potrete sfruttare per portarvi a casa un monopattino praticamente gratis.

Monopattino quasi gratis, eccolo

Vuoi un monopattino quasi gratis? Difficile negare che ci siano delle opportunità, ma quella che vi proponiamo oggi è davvero incredibile e dovete sfruttarla assolutamente. Andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.

Il monopattino in questione è un RCB Elettrico con un motore da 150W che arriva massimo a 16 km/h molto al di sotto della velocità massima evitando dunque di prendere anche delle multe. Maggiormente adatto per i bambini ha anche degli splendidi altoparlanti bluetooth che possono riprodurre musica mentre viaggiamo sullo stesso mezzo.

Monopattino gratis (Amazon) Bicizen.it

Il display led vi permetterà, durante la guida, di scoprire qualcosa in più su un mezzo tecnologico e che potrete portare con voi anche perché pieghevole e trasportabile sui mezzi pubblici. Non perdete dunque questa possibilità per un prodotto che bada a ogni piccolo particolare.

Basti pensare l’impugnatura in TPR assorbente del sudore che mantiene le mani fresche e favorisce un grip maggiore che rende meno possibile difficoltà di manovre. Il telaio è rinforzato in lega d’alluminio con pedali strutturali ad altissima resistenza. Il pneumatico anteriore è da 7 pollici mentre quello posteriore è a 6 pollice con possibile avviamento da zero. Il freno è a pedale meccanico che garantisce un controllo davvero di altissimo livello. Insomma un colpo di scena incredibile per il mondo della mobilità.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

3 ore ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

7 ore ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

1 giorno ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

1 giorno ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

2 giorni ago