Agli Internazionali di Roma, l’assenza di Jannik Sinner viene affievolita grazie a una protagonista. Gli italiani si consolano in questo modo.
Per lui è stato un 2024 indimenticabile, ma il brutto infortunio all’anca lo costringerà a stare ai box per un po’. Sinner non riuscirà a giocare agli Internazionali d’Italia, i quali andranno in scena al Foro Italico di Roma. La sua assenza, però, potrebbe non farsi sentire, giacché vi è una protagonista assoluta del torneo che gli italiani amano da tempo.
Oltre a Jannik Sinner, mancherà anche Matteo Berrettini, fatto che vede riporre la fiducia dei tifosi italiani verso altri protagonisti, come Cobolli, Darderi, Arnaldi, Sonego e Fognini. Sarà difficile per loro riuscire ad affrontare dei campioni del calibro di Novak Djokovic, ma nello sport non si può mai sapere come andrà a finire.
Di certo, però, vi è una certezza agli Internazionali di Roma, ma si trova all’esterno dei campi di gioco. In molti hanno già notato una presenza prestigiosa e si sono apprestati a fare delle foto con lei. Fra i tanti appassionati che hanno deciso di dedicarsi uno scatto con questa meraviglia, vi sono anche dei noti personaggi del mondo dello spettacolo.
All’esterno dei campi da gioco sono stati allestiti degli stand capaci di poter attrarre la miriade di appassionati giunti per veder giocare gli Internazionali d’Italia. Al Foro Italico di Roma, sono giunti anche dei noti personaggi del mondo dello spettacolo, come attori del calibro di Pier Francesco Favino. Parliamo di un attore di fama internazionale, il quale ha ricevuto nella sua carriera vari riconoscimenti, come il Nastro d’argento, il David di Donatello e altri ancora.
Anche lui ha deciso di dedicarsi uno scatto con la regina indiscussa degli Internazionali di Roma, ovvero la BMW Serie i5 Touring. Quattro anni fa è nata la partnership fra il marchio tedesco e la Federazione Italiana Tennis, fatto che ha permesso la presenza di questo strepitoso modello all’interno dell’evento.
Questa versione è completamente elettrica e verrà esposta al Foro Italico durante tutto il torneo. Il Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, Massimiliano Di Silvestre, ha commentato così in merito alla presenza della BMW Serie i5 Touring a Roma: “Tramite il tennis comunichiamo i nostri valori riguardanti la circolarità, la sostenibilità e l’innovazione”. La filosofia del marchio tedesco, infatti, si sta poggiando sempre di più su dei termini molto attuali, come il RE-USE, il RE-CYCLE e il RE-THINK, di cui questo modello ne è l’emblema più palese.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…