Il tennista Matteo Berrettini è un grande appassionato di motori e in garage custodisce un bolide che può arrivare addirittura a 250 km/h. Ma di che macchina si tratta?
L’atleta ha fatto spesso parlare di lui, involontariamente, anche lontano dai microfoni grazie a una simpatia travolgente e anche alla sua storia d’amore con Melissa Satta.
Prima di tutto però si tratta di un campione, uno sportivo di grande talento che in carriera però è stato spesso fermato da vari infortuni. Nato a Roma il 12 aprile del 1996 in carriera ha vinto 8 titoli, raggiungendo nel gennaio del 2022 quella che è, per ora, la sua posizione migliore nel ranking cioè sesto nella classifica ATP. Non ha mai vinto un Grande Slam, anche se è arrivato in finale a Wimbledon nel 2021 sfiorando il successo.
E dire che non avrebbe dovuto fare nemmeno il tennista perché il sogno di Matteo da piccolo era quello di diventare famoso o nel basket o nel judo. Nonostante questo però il fratello, anche lui tennista, lo convinse a provare questo sport di cui si innamorò immediatamente. Insomma un percorso netto che l’ha portato a grandi soddisfazioni e che ancora gliene potrà dare tante.
Ora però parliamo della sua automobile.
Matteo Berrettini è un grande appassionato di automobili, l’ha sempre dimostrato e mai nascosto. Ma lo sapevate che in garage custodisce un super bolide che può raggiungere fino ai 250 km/h.
Si tratta di una Peugeot 508 che è una macchina davvero straordinaria e in grado di poter mettere in risalto diversi tipi di comfort. Si tratta di una macchina da 1.5 di cilindrata che sviluppa una potenza di ben 131 cavalli vapore e che nella versione SW arriva a toccare i 250 km/h.
La versione base di questa autovettura costa poco più di 40mila euro ed è un veicolo in grado davvero di volare, con prestazioni assicurate e dentro anche un ambiente confortevole. Ovviamente ha tutti gli apparati tecnologici di ultima generazione e risulta una macchina di livello sia per la città che per i lunghi viaggi. Ha inoltre un aspetto straordinario e in progressione riesce a raggiungere delle velocità di ripresa davvero importanti.
Insomma Matteo Berrettini ha scelto una quattroruote di livello che ne caratterizza lo status e di sicuro lo accompagna con grande tranquillità e serenità nei viaggi di tutti i giorni sia in città che quando deve percorrere lunghi tragitti.
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…
L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…