Tragedia+nella+Royal+Family%2C+a+Buckingham+Palace+piangono+tutti+per+la+sua+morte
bicizenit
/2024/05/24/tragedia-nella-royal-family-a-buckingham-palace-piangono-tutti-per-la-sua-morte/amp/
News

Tragedia nella Royal Family, a Buckingham Palace piangono tutti per la sua morte

Published by
Matteo Fantozzi

La Royal Family vive un terribile lutto per via di un incidente stradale. A Buckingham Palace piangono tutti, ma cosa è accaduto?

Grande dolore a fronte di una situazione inaccettabile per la Gran Bretagna, ma cosa è accaduto davvero? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Royal Family morte (Bicizen.it) – ANSA

La Royal Family è sempre molto seguita in tutto il mondo e non solo in Inghilterra dove regna. Personaggi come la Regina Elisabetta, Carlo d’Inghilterra, Kate Middleton, i principi Harry e William, ma anche Meghan Markle sono sempre al centro di continui rumor di gossip e situazioni molto particolari che fanno tendenza in tutto il paese.

Oggi vogliamo però parlare di un grande scandalo che lascia tutti senza parole e che ancora oggi crea delle situazioni di incertezza in giro per tutto il mondo. Una storia che ha dei lati oscuri e che non possiamo non credere non abbia dei riscontri anche in futuro. Ma andiamo a leggere più da vicino di cosa si tratta a fronte di una serie di implicazioni che non possono che far sorgere dei dubbi.

La misteriosa morte nella Royal Family

La Royal Family ha vissuto anche di grandi scandali, impossibili da non poter analizzare da vicino. Oggi vi raccontiamo uno dei più grandi di tutta la storia.

Parliamo della morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto del 1997 a Parigi. Nell’estate di quell’anno Diana e Dodi Al-Fayed, il suo nuovo compagno dopo la rottura con Carlo, passarono una vacanza in Sardegna decidendo di fare tappa a Parigi prima di tornare a Londra. Passarono la notte all’Hotel Ritz, di proprietà della famiglia di lui, dove furono paparazzati. Decisero, per evitare le fotografie, di spostarsi in un appartamento sempre di proprietà di Dodi.

La morte di Lady Diana (ANSA) Bicizen.it

Grazie a un auto esca decisero di uscire da un ingresso secondario con una Mercedes-Benz S280, ma alcuni si accorsero di loro e iniziarono a inseguirli. Il conducente dell’auto decise di premere sull’acceleratore per seminarli, fino al Pont de l’Alma, entrato nel tunnel perse il controllo dell’auto che andò a schiantarsi. Al-Fayed e l’autista morirono sul colpo, mentre Lady Diana morì in ospedale.

Molto spesso vennero formulate alcune teorie complottistiche specificando che Diana era stata vittima di un assassinio organizzato da parte dei servizi segreti britannici. Questa cosa non fu mai confermata dalle indagini, ma rimane ancora oggi uno dei più grandi dubbi della storia della Royal Family e che ancora oggi trova nuove teorie difficili da credere e altre più possibili.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

10 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

13 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago