E-bike%2C+averne+una+non+%C3%A8+mai+costato+cos%C3%AC+poco%3A+300+euro+e+pedali+elettrici
bicizenit
/2024/05/28/e-bike-averne-una-non-e-mai-costato-cosi-poco-300-euro-e-pedali-elettrici/amp/
Bici

E-bike, averne una non è mai costato così poco: 300 euro e pedali elettrici

Published by
Francesco Domenighini

Le e-Bike diventano sempre più comuni in tutta Italia e ora c’è un kit eccezionale che permetterà di risparmiare moltissimo.

Uno dei mezzi di trasporto che ha sempre avuto nell’impatto ecologico nullo un proprio punto di forza sono le biciclette. Moltissimi italiani hanno la passione per questo splendida sport, con molti di essi che non vedono l’ora di mettersi in sella su di essa per dei meravigliosi giri all’aria aperta.

e-Bike, 300 Euro per un modello favoloso (Foto AZ Invest SRL – bicizen.it)

Non mancano di certo coloro che vorrebbero anche mettersi in strada con le biciclette per andare al lavoro, ma spesso questo causa diversi problemi. Infatti la fatica da un punto di vista fisico genera sudore e dunque cattivi odori che non sono di certo ben graditi da coloro che condividono l’ufficio.

Ecco perché diventano molto richieste le e-Bike, con questi che continuano a essere dei mezzi ecologici, garantiscono sempre uno sforzo fisico, ma con l’aiuto di un piccolo motorino interno. Per questo motivo sono moltissimi coloro che stanno passando dal modello muscolare a quello invece elettrico, con i cambiamenti che ormai hanno un costo anche molto contenuto.

e-Bike a un prezzo pazzesco: il kit grazie a Swytch

Il costo delle biciclette elettriche può essere visto da molte famiglie come una spesa eccessiva, soprattutto in un periodo storico come quello odierno dove l’inflazione galoppa sempre di più. Per questo motivo la Swytch ha deciso di creare un kit con il quale sarà possibile modificare rapidamente la propria classica bicicletta muscolare per farla così diventare del tutto elettrica.

Kit Go e-Bike (Sywtch Press Media – bicizen.it)

Una novità che ha davvero dell’incredibile, visto come sarà possibile mettere le mani su due modelli differenti. Il primo sarà il pacchetto Go, con questo che lo si potrà acquistare con dei grandi vantaggi a livello economico. Non appena è stato messo sul mercato infatti, questo pacchetto lo può avere con uno sconto del 50% rispetto ai 599 Euro del suo valore ufficiale.

Questo modello permette di avere a disposizione una batteria da 187 Wh, il che permette di rimanere in strada per un massimo di 32 km. Con una spesa di 369 Euro si passa alla batteria da 281 Wh e con 449 si arriva alla Go++ con batteria da 378 Wh. A completare l’opera ci pensa anche l’opportunità di mettere le mani sul kit Air, con questo che ha un costo di mercato di 469 Euro e con ulteriori 30 Euro si potrà aggiungere anche il display a LED. La consegna partirà da settembre 2024, con questo kit che in Italia potrà spopolare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

1 ora ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

4 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

10 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

12 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

1 giorno ago