Incidente+in+moto%2C+morto+a+Roma+un+uomo+amatissimo
bicizenit
/2024/06/02/incidente-in-moto-morto-a-roma-un-uomo-amatissimo/amp/
News

Incidente in moto, morto a Roma un uomo amatissimo

Published by
Matteo Fantozzi

Ancora un incidente in moto che porta alla morte di una persona. Siamo a Roma e protagonista è un uomo amatissimo dal pubblico.

Una storia raccapricciante legata a un brutto incidente avvenuto sulla via del Mare che aumenta il numero delle vittime della strada.

Incidente in moto (Bicizen.it)

Da inizio 2024, come racconta il Corriere della Sera, il bilancio è tragico perché parla di ben 58 decessi in strada, 10 solo nel mese di maggio, con quattro morti in due giorni. Il primo a perdere la vita era Francesco Messineo, un 65enne che è stato travolto dall’auto guidata da un 19enne fuori da un locale. Il secondo è Stefano Ciccotti di 73 anni , investito nel parcheggio del Satuario della Madonna delle Tre Fontane dalla Fiat 600 della moglie che faceva manovra.

Storie incredibili finite tutte allo stesso modo e cioè con una tragedia con un evento che ha portato a un lutto e lasciato il pubblico senza parole. Oggi vi raccontiamo una delle storie e cioè quella di un ragazzo molto amato nell’ambiente dello spettacolo e che ha perso la vita mentre guidava la sua moto sulla via del Mare a Roma.

Morte improvvisa per il ragazzo

Marco Filomeno, residente al Laurentino, era noto per il suo ruolo da barman al Gambrinus di Ostia dove aveva preparato cocktail per numerosi vip e si era distinto per la sua bravura e il suo talento.

Ma non solo questo perché era un ragazzo pieno di vita, appena trentenne che amava giocare a calcetto con gli amici e viaggiare. Fin da quando era molto giovane era riuscito a trovare un’indipendenza economica lavorando in turismo e ristorazione. L’incidente è avvenuto con un impatto tra la sua Yamaha e una Fiat all’altezza dell’ex ippodromo di Tor di Valle.

Incidente Marco Filomeno (Instagram @iamnotfilo) Bicizen.it

Il ragazzo si era diplomato al liceo scientifico Primo Levi per poi iscriversi a Lingue all’Università e viaggiare per studiare in Inghilterra. Era stato per tempo addetto alla sicurezza per Aeroporti di Roma impiegato per Zetema. Era poi diventato barman.

Oltre a lavorare al Gambrinus di Ostia durante la bella stagione era stato anche barman all’Albergo del Senato al Pantheon. È una grande perdita per chi lo ricorda come un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e la voglia sempre e comunque di dimostrare di meritare con i fatti quello che otteneva. Al momento non sono note le dinamiche dell’incidente che lascia dolore tra i suoi familiari, gli amici e tutte le persone che gli volevano bene.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

17 ore ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

21 ore ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

2 giorni ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

3 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

3 giorni ago