Matteo+Salvini+%C3%A8+una+furia%3A+la+Tesla%2C+il+ghiaccio+e+attimi+di+terrore
bicizenit
/2024/06/13/matteo-salvini-e-una-furia-la-tesla-il-ghiaccio-e-attimi-di-terrore/amp/
Mobilità

Matteo Salvini è una furia: la Tesla, il ghiaccio e attimi di terrore

Published by
Matteo Fantozzi

Matteo Salvini è letteralmente una furia, una situazione che è diventata virale sui social network legata a una Tesla, il ghiaccio e anche degli attimi di vero terrore.

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti è stato protagonista di una situazione davvero particolare sui social che l’ha portato ad alzare i toni di fronte al pubblico.

Furia Matteo Salvini (ANSA) Bicizen.it

Su TikTok l’abbiamo visto in panne con una Tesla costretto a mettere le catene all’auto. Il video è diventato rapidamente virale e ha lasciato tutti senza parole per vari motivi. Per prima cosa non ci si aspettava di vederlo su una macchina elettrica, visto che molto spesso si era speso a favore dei motori tradizionali sotto diversi punti di vista.

Poi era stato accusato di non essere prudente e non rispondere alle leggi perché sulla neve non aveva messo le catene ed era rimasto in panne e in difficoltà. Le immagini sono state commentate anche da persone autorevoli con alcuni che sono caduti di fronte a questa situazione.

Diventa interessante il fatto che Salvini stesso ha risposto prontamente a quanto accaduto, esprimendo la sua idea e specificando quello che ha pensato quando ha visto il video con una punta di rabbia per quanto accaduto.

Matteo Salvini e la storia della Tesla

Matteo Salvini si è arrabbiato e ha smentito personalmente l’episodio e il coinvolgimento in questa vicenda perché ha sottolineato di non essere lui nel video. Si è scoperto poi successivamente che si trattasse di un fake a cui nessuno avrebbe dovuto credere.

Il video è diventato virale e ha creato grande attenzione nel pubblico anche se poi a ben guardare il video si vede abbastanza facilmente che non si tratta del leader della Lega. Inoltre come spesso evidenziato il Ministro ha dichiarato di non avere automobili di proprietà.

Ma è davvero Matteo Salvini? (TikTok) Bicizen.it

La notizia poi è stata ufficialmente smentitaed è stato evidenziato che non si trattava di Salvini anche con accurati ingrandimenti. Di fatto Salvini è stato ancora una volta messo in mezzo perché il suo nome è in grado di alzare polemica più di quello di altri.

Se in effetti una vaga somiglianza, guardando distrattamente la foto, tra Salvini e l’uomo ci fosse, l’intenzione era assolutamente quella di screditare le parole del Ministro e di cercare di metterlo al centro di una polemica non di poco conto. Proprio per questo Salvini ha deciso di scendere in campo per parlare della notizia in prima persona.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

7 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

10 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

16 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

18 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago