Puoi+fare+400+km+con+50+centesimi%2C+il+trucco+che+spopola+sul+web+%C3%A8+incredibile
bicizenit
/2024/06/18/puoi-fare-400-km-con-50-centesimi-il-trucco-che-spopola-sul-web-e-incredibile/amp/
Mobilità

Puoi fare 400 km con 50 centesimi, il trucco che spopola sul web è incredibile

Published by
Matteo Fantozzi

Sul web spopola un trucco che lascia davvero tutti senza parole, si possono fare addirittura 400 km con soli 50 centesimi. Andiamo a vedere come.

Tra le trovate emerse dai social network questa è sicuramente la più singolare, ma di fatto potrebbe cambiare la vita di molte persone.

400 km con 50 cent (Bicizen.it)

Per coprire un percorso del genere ci vogliono circa 70 euro di carburante, quindi molti di voi si staranno chiedendo come è possibile ottenere un risparmio del genere. In realtà è tutto molto più semplice di quanto possiate pensare e oggi ve lo vogliamo dimostrare in davvero pochissimi passi.

Una trovata che vi permetterebbe di risparmiare tantissimi soldi e di riuscire a realizzare altre cose spesso rinviate nei vostri piani proprio per il sempre crescente costo della benzina. Una situazione molto particolare che vogliamo affrontare con voi per darvi una chance in più di aumentare il vostro budget mensile senza dover incrementare per forza i guadagni ma andando a ridurre sulle spese.

Siamo sicuri che rimarrete totalmente senza parole per quello che vi stiamo per raccontare.

400 km con 50 cent

Servono solo 50 centesimi per fare 400 km e no, non è una follia o la solita presa in giro, ma una certezza constatata dai fatti.

Stiamo parlando di una speciale eBike che si chiama Fiido Titan che ci garantisce questa resa considerando quello che è attualmente il costo della corrente elettrica che serve per ricaricarla.

Per farlo dovete scegliere la modalità ECO che vi permetterà di risparmiare rispetto alle altre messe a disposizione dall’azienda produttrice che sono rispettivamente: Normal, Sport, Turbo e Turbo+.

Ebike speciale (Youtube HDmotoriTV) Bicizen.it

Questa bici inoltre regala questa possibilità con una sola ricarica, perché è dotata di tre batterie. Una è la principale, ci sono poi le due di scorta che entrano in funzione quando è finita la carica della prima andandola a sostituire in pochi secondi.

Insomma una vera e propria rivoluzione che è garantita da questa fat ebike che ha le “ruote grosse” per farvi capire con un gergo molto più quotidiano. Uno strumento straordinario che è dotato di tantissimi vantaggi e che è impreziosito anche da un aspetto gradevole e da prestazioni su strada davvero difficili da pareggiare.

Si tratta poi di un vero e proprio pezzo di tecnologia grazie alla presenza di un controller sul manubrio che vi permetterà di gestire al meglio le vostre prestazioni. Inutile negare che dovrete mettere da parte un po’ di soldi anche perché il costo non è proprio alla portata di tutti, ma il risparmio sugli spostamenti fa tutta la differenza del mondo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

15 ore ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

19 ore ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

2 giorni ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

3 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

3 giorni ago