Lo+sai+che+puoi+pagare+la+tua+eBike+anche+in+piccolissime+rate%3F+La+consegna+%C3%A8+gratuita
bicizenit
/2024/06/19/lo-sai-che-puoi-pagare-la-tua-ebike-anche-in-piccolissime-rate-la-consegna-e-gratuita/amp/
Bici

Lo sai che puoi pagare la tua eBike anche in piccolissime rate? La consegna è gratuita

Published by
Matteo Fantozzi

Acquistare una eBike non è di solito compito facile per via dei prezzi esorbitanti, ma si può fare un vero e proprio affare prendendola in questo modo in piccolissime rate.

Spesso una bici elettrica può superare i 1500 euro per toccare delle vette davvero incredibili. E proprio per questo motivo rischiamo di trasformarla in un sogno che non si realizzerà praticamente mai.

Ebike a rate (Bicizen.it)

La mobilità ha vissuto una vera e propria rivoluzione grazie all’arrivo di questi mezzi eco sostenibili e tra di loro sicuramente quello che ha avuto maggior successo è proprio l’eBike. Rispetto al monopattino, per esempio, è più pratica e sicura, regalando maggiore stabilità anche a velocità piuttosto sostenute.

E poi diciamocelo, la bici è una vera e propria istituzione che piace un po’ a tutti e che può raggiungere età varie e condizioni differenti. Difficile, per esempio, immaginare di muoversi con un monopattino in salita e discesa in mezzo alla terra come invece può accadere con una mountain bike.

Oggi però non vogliamo parlarvi di un modello in particolare, ma solo ed esclusivamente fornirvi dei differenti connotati che vi permetteranno di prendere una scelta intelligente e con possibilità economiche sostenibili.

Come prendere una eBike a rate

Messo che oggi qualsiasi negozio o portale di ecommerce, vedi Amazon, permette l’acquisto a rate, come funziona quando dobbiamo andare ad acquistare una eBike?

Solitamente i piani si possono basare su un tempo che si muove tra 12 o 24 mesi e con la possibilità di riscattare definitivamente la bici con una maxi rata qualora si voglia fare anticipatamente. Una modalità che vi permetterà di avere una grande libertà ed eviterà all’utente di dover mettere da parte una cifra davvero molto importante.

Ebike pagamento rateizzato (Bicizen.it)

Tra i vantaggi che permette questa modalità c’è la consegna gratuita a cui siamo abituati ormai a causa dell’eccellente servizio di Amazon Prime, ma che non è un servizio per niente da considerare scontato.

E poi ci troviamo di fronte anche alla possibilità di ricevere assistenza da un semplice supporto post-vendita che potremo trovare disponibile e gratuito sia online che attraverso telefono. Insomma il web ha ribaltato anche alcune situazioni molto importanti legate alla logistica di quando andiamo a effettuare i nostri acquisti più importanti.

Una eBike è di sicuro un investimento interessante e se ne avete bisogno provate a trovare una soluzione come appunto questa legata al pagamento rateale con l’aggiunta della consegna gratuita a casa.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

11 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

14 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago