Come+cambiare+colore+alla+tua+auto+quasi+gratis%2C+trucco+insospettabile+e+a+prezzo+regalato
bicizenit
/2024/06/20/come-cambiare-colore-alla-tua-auto-quasi-gratis-trucco-insospettabile-e-a-prezzo-regalato/amp/
Curiosità

Come cambiare colore alla tua auto quasi gratis, trucco insospettabile e a prezzo regalato

Published by
Matteo Fantozzi

Vi è mai venuta in mente l’idea di cambiare colore della vostra auto, ma poi vi siete scoraggiati per i prezzi troppo alti. Oggi c’è una soluzione quasi gratis.

Vi mostriamo un trucco insospettabile, anche se vi consigliamo sempre di rivolgervi a personale esperto per evitare di avere problemi.

Verniciare auto quasi gratis (Bicizen.it)

Oggi va molto di moda il car wrap che più che una tinteggiatura è un rivestimento in plastica che viene applicato sull’autovettura stessa, i costi però sono molto alti, si parla infatti di un valore che si aggira tra i 1000 e i 5000 euro, una cifra che sicuramente non tutti si possono permettere.

Per effettuare una colorazione totale dal carrozziere ci vuole una cifra più o meno simile. Prezzi che sicuramente sono dettati da manodopera e uso di materiali di alta qualità, ma che alcuni potrebbero anche decidere di investire per l’acquisto di una macchina usata anche di buon livello.

Oggi però vogliamo indicarvi una soluzione che sicuramente è interessante e che può senza dubbio fare al caso vostro se volete risparmiare.

Rivernicia l’auto quasi gratis

Questa metodologia per riverniciare l’automobile è consigliata soprattutto per chi deve sistemare una zona della sua auto, ma può essere applicata anche per riverniciarla totalmente.

Basta acquistare bombolette spray dal colore che desiderate, assicurandovi che sia coprente rispetto al precedente, sarà infatti difficile coprire il nero con il bianco per fare un esempio. Si tratta di bomboletteche possono avere un costo anche abbastanza importante, ma che vi porterà a risparmiare migliaia di euro per raggiungere il vostro obiettivo finale.

Come verniciare l’auto (Bicizen.it)

Insomma potete trovarvi sicuramente di fronte a una possibilità intrigante in questo senso anche se vi consigliamo di farvi assistere da qualcuno che conosca un po’ di materia per evitare di fare dei pasticci. Di certo però può essere una soluzione ai vostri problemi con un risparmio notevole di denaro.

Attenzione però, quando andate a spruzzare attorno a parti che non devono essere colorate, come vetri, paraurti, maniglie e altro, applicateci sopra dello scotch coprente che vi permetterà di evitare di sporcarli in maniera indelebile.

Proprio questa tecnica ha portato molti giovani a divertirsi anche con disegni nel realizzare quelli che sono dei veri e propri murales sulle proprie macchine. Realizzando così delle opere d’arte in movimento che rendono la vostra auto unica nel suo genere e davvero di grande tendenza.

E voi state pensando di fare questo passo?

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

9 ore ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

13 ore ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

2 giorni ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

3 giorni ago