Dimenticate la catena per proteggere la vostra bicicletta, perché oggi di fatto non è uno strumento sicuro. Oggi vi spieghiamo un metodo, quasi gratis, con cui non rischierete più nulla.
La bici sarà al sicuro e non avrete più difficoltà o paura nel ritrovarla. Andiamo dunque a osservare più da vicino i trucchetti che possiamo consigliarvi.
Molto spesso le bici diventano territorio di conquista per malintenzionati. Questo perché si possono portare via facilmente, sono leggere e possono essere smontate rapidamente. Legare una bici a un palo non è una garanzia che scoraggia i malviventi, anzi è molto più facile rispetto a quanto si possa pensare forzare la catena stessa.
Il mercato ci ha portato a prendere numerose scelte che si sono rivelate nel tempo più o meno positive e d’impatto per noi. Sistemi di antifurto rudimentali non garantivano tranquillità lo stesso e soprattutto costavano davvero molto. Oggi però è cambiato il mercato e la tecnologia ci ha permesso di raggiungere dei risultati davvero straordinari con cifre accessibili per tutti.
Tra gli antifurti per bici economici e reattivi il migliore, nel rapporto qualità prezzo, è il Mengshen che si può applicare anche alla nostra moto e non solo alla bicicletta avendo dunque un doppio uso davvero molto utile e duttile. Dotato di telecomando è uno strumento interessante che potete acquistare con poco più di venti euro.
Una volta attivato una voce molto forte farà da deterrente per i malintenzionati e li farà scappare. È molto facile da installare grazie ad adesivi biadesivi e cinghe inoltre è resistente con materiale che resiste alle intemperie e dunque dura molto nel tempo.
Spendendo pochi euro di più ci troviamo di fronte al Kraser KR6Y che di euro ne costa 25 e che è anche blocca disco. Si tratta di una soluzione molto interessante che regala un lucchetto di qualità interessante con un alloggiante antiurto e antiruggine.
Facilissimo da utilizzare non servono eccessivi piani di installazione che a volte fanno perdere la pazienza. Con questo sarà praticamente impossibile portare via la vostra bici anche se è uno strumento che nasce fisicamente più per le moto che per altro.
Insomma esistono dei metodi molto economici che vi permetteranno di dimenticare la catena e di essere davvero tranquilli quando lasciate incustodita la vostra bici anche per un periodo abbastanza importante sotto diversi punti di vista.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…