FIAT+Panda+trema%2C+%C3%A8+lei+la+pi%C3%B9+economica%3A+meno+di+10.000+euro%2C+%C3%A8+la+regina+dell%26%238217%3Belettrico
bicizenit
/2024/06/25/fiat-panda-trema-e-lei-la-piu-economica-meno-di-10-000-euro-e-la-regina-dellelettrico/amp/
News

FIAT Panda trema, è lei la più economica: meno di 10.000 euro, è la regina dell’elettrico

Published by
Giovanni Messi

La FIAT Panda verrà presto svelata nella sua versione full electric, ma ora c’è una nuova rivale a basso costo. I dettagli.

Manca sempre meno all’11 di luglio, una giornata che gli appassionati di casa FIAT attendono con ansia. Sarà quello il giorno del lancio della Grande Panda, il nuovo SUV di Segmento B che rappresenta il futuro di questo storico modello, andandosi a differenziare enormemente rispetto al passato della citycar più amata dagli italiani, la quale proseguirà comunque la propria avventura con il nome Pandina.

FIAT Panda nuova sfida (FIAT) – Bicizen.it

La FIAT ha deciso di cambiare tutto con un modello basato sulle forme della Citroen E-C3, oltre che sulla sua piattaforma e con powertrain condiviso. Il gruppo Stellantis punta molto sui SUV di Segmento B, che sono quelli con più mercato in assoluto. Nelle prossime righe, vi parleremo di una nuova sfidante che la Panda dovrà affrontare nel suo futuro, un modello full electric davvero interessante, proposto ad un prezzo di saldo. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, un’offerta che farà girare la testa alla clientela.

FIAT, ecco la nuova rivale della Panda

La nuova FIAT Panda avrà dei prezzi molto buoni, sia per quanto riguarda la versione termica che quella elettrica, ma rispetto alla BEV, la nuova rivale avrà dei prezzi pari alla sua metà. Stiamo parlando della Renault Twingo equilibre SCe 65, che sarà vostra tramite una speciale promozione pubblicata sul sito web ufficiale della casa della Losanga. Si tratta della variante elettrica della piccola del brand francese, che presto verrà rimpiazzata da una nuova generazione.

Renault Twingo in mostra (Renault) – Bicizen.it

 

Fino al prossimo primo di luglio, questa Twingo sarà vostra a 70 euro al mese e senza anticipo, con TAN al 6,00% e TAEG all’8,34%. Le rate previste sono 36, con maxi rata finale pari a 8.177 euro. Ovviamente, nel caso in cui non sia vostra intenzione riscattarla, potrete decidere di restituirla senza dover pagare nessun extra. L’offerta è disponibile su tutte le versioni in pronta consegna e sino ad esaurimento scorte, per cui, occorre approfittarne sin da subito per non ritrovarsi beffati dalla concorrenza.

Di certo, la Renault Twingo elettrica potrebbe essere una bella alternativa alla FIAT Grande Panda a cifre di questo tipo, e sarà importante, per la casa di Torino, rispondere con altre promozioni di livello. La Twingo arriverà con una versione low-cost il prossimo anno, con una BEV di ultima generazione che vorrà dire subito la sua sul mercato.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

1 ora ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

5 ore ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

1 giorno ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 giorni ago