Monopattini+Navee+S40+a+meno+di+500+euro%2C+sono+rimasti+gli+ultimi
bicizenit
/2024/06/26/monopattini-navee-s40-a-meno-di-500-euro-sono-rimasti-gli-ultimi/amp/
Bici

Monopattini Navee S40 a meno di 500 euro, sono rimasti gli ultimi

Published by
Angelo Papi

Arriva una bella notizia per tutti gli amanti dei monopattini, con una promozione che permette di avere due splendidi modelli a meno di 500 euro

Bisogna affrettarsi perché sono rimasti gli ultimi di questo genere e offrono una soluzione davvero all’avanguardia e con un prezzo di tutto rispetto. Si tratta dei Navee S40, che sono un punto di riferimento nel settore.

Monopattini a prezzo stracciato in offerta (Bicizen.it)

 

Nonostante fosse nata in un periodo profondamente diverso rispetto ad ora, la diffusione dei monopattini continua a tenere botta anche nel nostro paese. Questi piccoli veicoli elettrici che permettono di abbattere le problematiche legate al traffico, hanno avuto un grande successo soprattutto nelle grandi città. Negli anni della pandemia di Covid gli incentivi statali e la necessità di abbattere anche i consumi e le emissioni, avevano rappresentato un boost decisivo per il lancio sul mercato.

Adesso si continua a parlare di monopattini come scelta conveniente, anche perchè con meno di 500 euro si può avere un mezzo semplicissimo da guidare e perfetto per spostarsi. In questo caso parliamo del Navee S40, con uno dei design più accattivante dell’intero mercato. Si perché le sue forme sono ispirate niente di meno che al Tesla Cybertruck. Il motore offre una potenza di 700W e ha un’autonomia di 40 km. Manco a dirlo questo modello ha vinto il Design Award 2024. Adesso per acquistarlo si può approfittare della promozione di Unieuro, che lo propone con uno sconto del 25%, portando il prezzo da 599,90 euro a soli 449,90 euro.

Navee S40, il monopattino più cool ad un prezzo super: tutti i dettagli del modello

Se pensiamo ad un monopattino bello a vedersi e perfettamente funzionale non possiamo non far riferimento proprio al Navee S40. Ottime prestazioni di comfort alla guida e dotato di diverse soluzioni all’avanguardia. Ad esempio l’innovativa ShockMaster Dual Suspension, perfetta per assorbire gli urti in modo più efficace rispetto a normali ammortizzatori a molla. Questo permette di avere una buona percorrenza anche in strade più dissestate.

Clamorosa promozione Navee S40 (Bicizen – naveetech.com)

 

Sia la potenza, appunto 700W (superiore rispetto a gran parte della concorrenza), che il disegno unico ispirato al Tesla Cybertruck, rendono il Navee S40 difficile da dimenticare e soprattutto da non tener presente in fase di acquisto.

La sua autonomia dichiarata è di 40 chilometri, il che rende praticamente perfetta una carica intera per girare tutto il giorno in città, senza bisogno di soste aggiuntive. Gli pneumatici sono tubeless da 10 pollici e offrono ottima aderenza. Dal punto di vista tecnologico è presente anche il localizzatore tramite Apple Find My, che non guasta per la sicurezza.

Angelo Papi

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 ore ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

6 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

1 giorno ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

1 giorno ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

1 giorno ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

2 giorni ago