Continuano le grandi offerte che i marchi mettono a disposizione dei clienti. Ecco cosa fare per avere la Fiat 500e scontata.
In casa Fiat si lavora al futuro e ci si prepara all’11 di luglio, giornata nella quale verrà svelata la nuova Grande Panda, il SUV di Segmento B elettrico ed a benzina. L’obiettivo è quello di aumentare le vendite dei modelli ad emissioni zero, dopo che la 500e, almeno sino ad oggi, è stata un flop totale, anche a causa di prezzi sin troppo elevati. La vettura, prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori, ha portato al collasso di questo sito di produzione.
Al giorno d’oggi, la sua produzione è stata interrota, e la casa di Torino sta facendo di tutto per cercare di aumentarne le vendite. La Fiat vi propone anche una super offerta che andrà a scadere nelle prossime ore, motivo per il quale sarà bene informarsi subito sui suoi dettagli, per poi valutare se sfruttarla o meno.
Sul sito web ufficiale di casa Fiat, nel tentativo di aumentare le vendite di un’auto così poco apprezzata, è apparsa una super offerta che riguarda la 500e. Sarà tua con 5.817 euro di anticipo e 35 rate da 299 euro al mese, con una maxi rata finale di 14.994 euro, ma ovviamente, starà a voi decidere se saldarla o meno alla fine dei tre anni di finanziamento. Il TAN è fisso al 3,99% e TAEG al 5,72%, per un’offerta che scadrà proprio in queste prossime ore, per cui sarà bene fare le cose in fretta.
Per accedere all’offerta, sarà necessario optare sia per il finanziamento che la rottamazione. L’auto sarà subito vostra, visto che si può approfittare della pronta consegna, il che significa che non ci saranno tempi morti da attendere. Rispetto al prezzo di listino ci sarà un bello sconto, dal momento che il prezzo di partenza è di 29.950 euro, mentre quello promozionale è pari a 28.200 euro. Tutto ciò sarà possibile solo con il finanziamento di Stellantis Financial Services, con 1.750 euro di Bonus Tricolore Fiat.
Per chi non è interessato a riscattare il veicolo alla fine dei tre anni ed ha intenzione di restituire il veicolo, c’è un chilometraggio da non superare, pari a 15.000 km, altrimenti dovrete versare un centesimo in più per ogni km di eccesso. Dunque, sin da quando la andrete a ritirare sarà bene fare tutti i calcoli in maniera precisa. L’occasione è davvero ghiotta.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…