Tragica notizia per il figlio del Presidente, con l’incidente che ha portato alla distruzione della sua bellissima Mercedes.
Quando si parla di eleganza e di stile, non si può di certo non pensare alla Mercedes, con la Stella tedesca che ha sempre sviluppato moltissimo questo aspetto per le proprie vetture. Per questo motivo anche moltissimi personaggi pubblici e istituzionali hanno deciso di acquistare una di queste automobili, con una delle più belle che è indubbiamente la Brabus G Wagon.
Si sa che quando si è i figli del Presidente non si può di certo richiedere un modello comune, con la Brabus che è già di per sé straordinaria come qualità assoluta e se unita alla straordinaria storia della Classe G, il gioco è fatto. Si tratta di un modello che mantiene le dimensioni della versione classica, con una lunghezza da 491 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza da 197 cm, con un peso di 2595 kg.
Il motore che monta internamente è un favoloso V8 che ha modo di erogare fino a un massimo di 900 cavalli, con le prestazioni che garantiscono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Il prezzo è di ben 460 mila Euro, dunque un valore non certo accessibile alla maggior parte delle persone, ma purtroppo di recente una di queste vetture è stata distrutta.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, perché in quel di Maputo, nella Capitale del Mozambico, è avvenuto un gravissimo incidente che ha coinvolto il figlio del Presidente del Mozambico. Questi infatti si è schiantato con la sua meravigliosa Mercedes Brabus, distruggendo completamente il musetto anteriore.
Il tutto è riportato dalla pagina “Supercar Fails”, con questa che riporta con sempre grande attenzione i vari incidenti che coinvolgono le migliori auto del mondo. La Mercedes Brabus G Wagon in questione è un modello molto raro e molto costoso, per questo motivo sarà necessario un grosso esborso economico per poter fare in modo che questa vettura torni al proprio antico splendore.
Per fortuna non ci sono state conseguenze per il figlio del Presidente e dunque non sono mancate le battute da parte dei follower della pagina. Qualcuno ha anche parlato in modo ironico chiedendo se effettivamente il Mozambico fosse un Paese povero, visto l’auto del figlio del Presidente, ma si sa che le figure istituzionali devono avere sempre il meglio.
Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…
Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…