Non+%C3%A8+una+bici+come+tutte+le+altre%2C+quello+che+nasconde+%C3%A8+sorprendente
bicizenit
/2024/08/26/non-e-una-bici-come-tutte-le-altre-quello-che-nasconde-e-sorprendente/amp/
Bici

Non è una bici come tutte le altre, quello che nasconde è sorprendente

Published by
Matteo Fantozzi

La bicicletta di cui vi parliamo oggi non è come tutte le altre e nasconde qualcosa che è davvero incredibile da rimanere senza parole.

Quello che possiamo scoprire a proposito di questo modello è sorprendente, troviamo delle caratteristiche veramente uniche sotto ogni punto di vista.

Bici come sceglierla? (Bicizen.it)

Il suo costo anche non è per tutto, considerando che ci attestiamo attorno ai 650 euro, anche se c’è da dire che è un prezzo medio visto anche il costo dei top di gamma. Una due ruote straordinarie e dotata di grandissime caratteristiche e in grado di mostrare una personalità propria.

Ci troviamo di fronte a un modello inoltre che possiamo portare ovunque visto anche che è pieghevole, cosa che ci permette di portarla in viaggio con noi su treno, autobus e metropolitane. Con alcune caratteristiche interessanti si tratta di una bicicletta che però ha anche dei lati particolari che solo chi conosce bene le due ruote può padroneggiare.

Andiamo a vedere più da vicino dunque di che modello stiamo parlando e se si tratta di una bici che può essere adatta a voi per le uscite e per le vostre trottate.

Non è una bici come le altre

Quella che stiamo per mostrarvi è una bicicletta che non è come le altre, si tratta sicuramente di un modello speciale e che merita più da vicino di essere osservato da vicino soprattutto da parte degli appassionati.

Il modello è la STRIDA Black una sedici pollici in alluminio, una pieghevole di grandissimo spessore e in grado di portarci ad affrontare diverse sfide su strada e non solo. La sua composizione è particolare visto che la sella si muove su un’asta obliqua con il volante sporto in avanti che permette grandissima areodinamismo.

Una bici particolare (DettoPietro) Bicizen.it

Ciò che è straordinario e molto diverso dalle altre è sicuramente questa sella posta su una canna non orizzontale ma quasi verticale, obliqua verso l’alto che ci proietta in una posizione molto differente del solito.

Questo permette di raggiungere velocità maggiori per permettere la progressione grazie a uno sforzo di gamba davvero importante ma sicuramente da professionista. Insomma scegliete questa se avete forza fisica nella progressione, riuscendo a muovervi grazie a personalità e forza quando si preme in salita. Attenzione però perché proprio la sua conformazione la rende non adatta a tutti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

13 ore ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

17 ore ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

2 giorni ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

3 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

3 giorni ago