Non+%C3%A8+una+bici+come+tutte+le+altre%2C+quello+che+nasconde+%C3%A8+sorprendente
bicizenit
/2024/08/26/non-e-una-bici-come-tutte-le-altre-quello-che-nasconde-e-sorprendente/amp/
Bici

Non è una bici come tutte le altre, quello che nasconde è sorprendente

Published by
Matteo Fantozzi

La bicicletta di cui vi parliamo oggi non è come tutte le altre e nasconde qualcosa che è davvero incredibile da rimanere senza parole.

Quello che possiamo scoprire a proposito di questo modello è sorprendente, troviamo delle caratteristiche veramente uniche sotto ogni punto di vista.

Bici come sceglierla? (Bicizen.it)

Il suo costo anche non è per tutto, considerando che ci attestiamo attorno ai 650 euro, anche se c’è da dire che è un prezzo medio visto anche il costo dei top di gamma. Una due ruote straordinarie e dotata di grandissime caratteristiche e in grado di mostrare una personalità propria.

Ci troviamo di fronte a un modello inoltre che possiamo portare ovunque visto anche che è pieghevole, cosa che ci permette di portarla in viaggio con noi su treno, autobus e metropolitane. Con alcune caratteristiche interessanti si tratta di una bicicletta che però ha anche dei lati particolari che solo chi conosce bene le due ruote può padroneggiare.

Andiamo a vedere più da vicino dunque di che modello stiamo parlando e se si tratta di una bici che può essere adatta a voi per le uscite e per le vostre trottate.

Non è una bici come le altre

Quella che stiamo per mostrarvi è una bicicletta che non è come le altre, si tratta sicuramente di un modello speciale e che merita più da vicino di essere osservato da vicino soprattutto da parte degli appassionati.

Il modello è la STRIDA Black una sedici pollici in alluminio, una pieghevole di grandissimo spessore e in grado di portarci ad affrontare diverse sfide su strada e non solo. La sua composizione è particolare visto che la sella si muove su un’asta obliqua con il volante sporto in avanti che permette grandissima areodinamismo.

Una bici particolare (DettoPietro) Bicizen.it

Ciò che è straordinario e molto diverso dalle altre è sicuramente questa sella posta su una canna non orizzontale ma quasi verticale, obliqua verso l’alto che ci proietta in una posizione molto differente del solito.

Questo permette di raggiungere velocità maggiori per permettere la progressione grazie a uno sforzo di gamba davvero importante ma sicuramente da professionista. Insomma scegliete questa se avete forza fisica nella progressione, riuscendo a muovervi grazie a personalità e forza quando si preme in salita. Attenzione però perché proprio la sua conformazione la rende non adatta a tutti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

11 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

14 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

20 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

22 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

2 giorni ago