Multa+assurda+per+una+Lamborghini%2C+sul+web+%C3%A8+polemica+ma+cosa+%C3%A8+successo%3F
bicizenit
/2024/09/02/multa-assurda-per-una-lamborghini-sul-web-e-polemica-ma-cosa-e-successo/amp/
News

Multa assurda per una Lamborghini, sul web è polemica ma cosa è successo?

Published by
Matteo Fantozzi

Oggi vi raccontiamo la storia di una multa pazzesca ricevuta da una Lamborghini, una cosa che ha fatto il giro del web per quanto è risultata particolare.

Siamo a New York e il proprietario di questa supercar ha dovuto pagare una multa da far girare la testa per un motivo che non ci si aspetta.

Lamborghini, multa assurda (Bicizen.it)

La macchina in questione è una Lamborghini Huracan, vettura che è stata prodotta dal 2014 fino a quest’anno quando è stata sostituita da una Temerario. Si tratta sicuramente di un’autovettura straordinaria nella versione coupè e spider grazie a un motore straordinario e in grado di saper dire la sua in progressione grazie a una velocità massima incredibile.

Nel corso del tempo abbiamo visto diverse varianti proposte ovviamente solo per portafogli di un certo spessore. Non è dunque un’auto alla portata a tutti e che va a raggiungere dei grandi risultati solo ed esclusivamente per chi ha una possibilità economica importante.

Senza dimenticare l’aspetto perché è un’autovettura splendida, dotata di una linea elegante ma allo stesso tempo sportiva. Oggi però vogliamo parlare più da vicino di un uomo americano che ha preso una multa davvero incredibile e che lascia senza parole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Multa assurda per la Lamborghini

L’americano a New York ha preso una multa importantissima a causa del rumore provocato dalla sua Lamborghini Huracan. Vogliamo specificare che in Italia il Codice della strada sottolinea come il veicolo non debba superare la soglia degli 87 decibel e chi non rispetta il tutto può prendere una multa importante. Si parla di una cifra tra i 42 e i 173 euro.

Multa da panico per la Lamborghini (Bicizen.it)

Di solito il rumore viene dalle modifiche che vengono apportate alla vettura, molto spesso anche illegalmente. Questo specifico caso però va a sottolineare come l’auto fosse uscita così direttamente dalla fabbrica, cosa che ha creato delle polemiche sui social network.

Anthony Aquilino ha parlato a un tabloid molto importante, il New York Post, raccontando di aver ricevuto una multa di 800 dollari a Manhattan. Qualora fosse stato colto nuovamente in auto avrebe preso per rediciva 1600 euro di multa e magari anche 2700. Va specificato che a New York la legge non fa però distinzione tra auto di serie e modificate, rivelando solo i decibel.

Aquilino ha specificato: “Per evitare multe dovrei smettere di guidare la mia automobile, ma questo è totalmente inaccettabile”. Possibile che di fronte a un ricorso la multa possa essere ritirata anche perché l’acquisto dell’auto non avrebbe di fatto un senso soprattutto dopo averla pagata oltre 240mila euro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

2 settimane ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

4 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

4 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 mese ago