Oggi vi parliamo di auto economiche che si possono guidare senza patente e che ci permettono di pagare un’assicurazione davvero molto bassa.
Quella che vi proponiamo è un’offerta davvero straordinaria che potrebbe permettervi di mettere a segno un colpo non male.
In un periodo storico dove stiamo affrontando una crisi senza ritorno, con l’inflazione alle stelle, qualora ci trovassimo senza auto sarebbe davvero un problema comprarne un’altra. Oggi però vi forniamo una possibilità intrigante con un’auto che potrebbe risolvere tutti i vostri problemi e che sicuramente potete permettervi e che potrebbe essere alla portata di tutti.
In più risolviamo anche il problema di quelli che si trovano senza patente e non sono mai riusciti a prenderla a causa del tanto agognato test a crocette o meglio prova scritta. Inoltre questo rende l’assicurazione maggiormente alla portata di tutti e spalanca le braccia a persone che possono così trovarsi di fronte a dei vantaggi da cui erano esclusi con un’auto tradizionale.
Stiamo parlando infatti delle microcar che sono omologate come quadricicli con cilindrata che raggiunge massimo 50 cm cubi e una potenza attorno ai 15 kW. Queste caratteristiche permettono all’auto di viaggiare tra i 45 e gli 80 km/h con motori che sono sia a benzina che a diesel anche con la possibilità di vedere i primi modelli emersi con una funzione elettrica.
Si tratta, in tutto e per tutto, di un’auto piccola ma che ha tutto come una normale grazie alla possibilità di portare un passeggero, oltre ad accessori hi tech come radio e displayo oltre a sistema di ADS. Non manca la cura attenta ai particolari e ai dettagli estetici anche per quanto riguarda il suo esterno.
L’unico divieto vissuto da queste auto è l’accesso ad autostrade o strade extraurbane come succede appunto ai motorini. Anche con questi modelli, si può parlare di noleggio a lungo termine una cosa che moltissimi stanno facendo in questo periodo anche per il fatto di non avere nessun problema nella gestione dell’auto, affidando tutto all’azienda a cui si paga una quota mensile.
Senza dimenticare il mercato dell’usato, anch’esso molto quotato sotto questo punto di vista e che ci offre delle possibilità infinite. Aspettiamo dunque di trovarci di fronte a ulteriori colpi di scena, ma a oggi si tratta di un modello sicuramente molto interessante sotto ogni punto di vista. Vediamo chi deciderà di puntare su queste auto.
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…