%C3%88+un+modello+super+lusso%2C+ma+cos%C3%AC+risparmi+addirittura+1000+euro
bicizenit
/2024/09/05/e-un-modello-super-lusso-ma-cosi-risparmi-addirittura-1000-euro/amp/
Categories: Bici

È un modello super lusso, ma così risparmi addirittura 1000 euro

Published by
Matteo Fantozzi

Oggi vi mostriamo un modello di superlusso per quanto riguarda le biciclette, con la possibilità all’acquisto di risparmiare addirittura 1000 euro.

L’offerta è davvero incredibile e non possiamo assolutamente perderla se siamo appassionati proprio di due ruote.

Bici top di gamma e risparmi molto (Decathlon) Bicizen.it

Sicuramente ci troviamo di fronte a una bicicletta straordinaria che può fare la differenza quando viene utilizzata. Progressione e versatilità ci dimostra come possiamo viaggiare con intelligenza con uno strumento diventando simbolo, sotto diversi punti di vista, della mobilità urbana. E con questo modello potete anche permettervi il lusso sotto ogni punto di vista perché aveva uno sprint sotto diversi punti di vista.

Ora vogliamo indicarvi ogni consiglio in merito alle caratteristiche di questa bicicletta, come utilizzarla e anche come gestire diverse situazioni di difficoltà. Inoltre va specificato dove raccogliere questa offerta straordinaria per mettere a segno un colpo che magari tanti, prima dello sconto, non si sarebbero potuti permettere.

Aspettiamo di analizzare tutto più da vicino e vi renderete conto che si tratta di una due ruote davvero straordinaria sotto ogni punto di vista.

Modello super lusso, risparmi molti soldi

La bicicletta di super lusso, in offerta, è la Bici Mtb cross country Rockrider RACE 940 S. L’offerta è disponibile, direttamente, sul sito di Decathlon e probabilmente anche in diversi punti vendita della catena di negozi per lo sport.

Lusso straordinario per questa bici in offerta (Decathlon) Bicizen.it

Il telaio è in carbonio che regala alla bici una leggerezza incredibile con un peso di 1670 grammi, cosa che la rende ancora una volta propositiva quando si va in progressione. Interessante è la Forcella RockShox Sid da 120 mm oltre all’ammortizzatore RockShox Sid Lux. I freni sono dei TRP Slate X2 con un disco anteriore di 180 mm e posteriore di 160.

Le prestazioni intriganti di questa bici sono dettate anche dalla trasmissione Sram GX Eagle T-Type X-sync design. E non sottovalutate anche il reggisella telescopico che vi permette di controllare la traiettoria in maniera intelligente e propositiva.

Si tratta di una bici ideale per chi pratica cross country, ma si può utilizzare anche in altre situazioni. Decathlon ha sviluppato, inoltre, questo modello in collaborazione col Ford Racing Team che ha raggiunto risultati eccellenza in Italia e nel mondo.

Il prezzo non è ancora adatto a tutti, ma garantisce un risparmio non indifferente sotto ogni punto di vista. Potete acquistarla a circa 1000 euro rispetto al prezzo del listino raggiungendo comunque circa 4mila euro di prezzo. Se avete disponibilità potete fare un vero affare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

3 giorni ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

2 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

2 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

3 settimane ago

Quartararo lancia la sfida a Marquez: la Yamaha torna grande in MotoGP?

La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…

3 settimane ago

La Dacia si prepara ad introdurre grandi novità: ecco come cambia la gamma della casa rumena

Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…

4 settimane ago