Lily Collins è protagonista di una famosa serie come “Emily in Paris”, ma solo pochi sanno che è stata ammaliata dall’Italia.
Siamo nel periodo storico dove a trionfare sono le serie tv, con i vari episodi che riescono a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. Una delle serie che negli ultimi anni sta riscuotendo il maggior successo è senza ombra di dubbio “Emily in Paris”, ormai giunto alla sua quarta stagione, e che vede Lily Collins come sua grande protagonista.
Si sa però che non è solo Parigi la città dell’amore e quella nella quale si possono fotografare e ammirare degli scorci straordinari. Anche Roma non ha davvero niente da invidiare alla Capitale francese, motivo per il quale alcune scene sono state girate proprio nella Città Eterna e naturalmente anche il mondo dei motori voleva la propria parte.
Non va dimenticato come nella quarta stagione vi è anche il tanto atteso ingresso di Eugenio Franceschini, con questi che ricoprirà il ruolo di Marcello. Siamo nella Roma passata, non certo in quella moderna, dunque anche i mezzi di trasporto sono ben diversi e c’è un’auto che però è diventata molto richiesta per la realizzazione di alcune scene, con Lily Collins che ha sicuramente apprezzato.
La FIAT 500 e la Vespa sono probabilmente i due mezzi che più di tutti si avvicinano al ricordo del boom economico. Auto e scooter semplici, ma capaci di dare speranza a un popolo che era distrutto dalla guerra. Lily Collins dunque ha avuto modo di potersi mettere in strada proprio con una Vespa e ha dichiarato che farlo è stato straordinario, soprattutto perché ha girato su di una Vespa di fronte al Colosseo e alle rovine antiche.
La Vespa dunque è il mezzo che ha incantato Lily Collins, ma i produttori hanno deciso di far girare per le strade di Roma durante le riprese anche una serie di FIAT 500 del tempo. Una che è piaciuta moltissimo anche ai cittadini romani che hanno potuto così per qualche ora rivivere quell’aria magica del passato.
L’attrice americana non è rimasta entusiasta solo della Vespa e della FIAT 500, ma anche della stessa Roma. Ha infatti affermato che girare le riprese per tre settimane è stato straordinario ed è una città molto romantica. Eterna, degli innamorati e ora anche con quel tocco di vintage che non dispiace. Alla fine Roma riesce sempre a conquistare tutti.
C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…
In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…
Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…
La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…
La BMW in Superbike sta dominando grazie al talento di Toprak Razgatlioglu, ma lo perderà…
La Triumph trova il modo di fare parlare di sé con un modello da sogno…