Qual+%C3%A8+il+vip+con+la+macchina+pi%C3%B9+brutta%3F+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
bicizenit
/2024/09/16/qual-e-il-vip-con-la-macchina-piu-brutta-non-crederai-ai-tuoi-occhi/amp/
Curiosità

Qual è il vip con la macchina più brutta? Non crederai ai tuoi occhi

Published by
Matteo Fantozzi

Vi siete mai chiesto qual è il vip con la macchina più brutta? Sicuramente non crederete ai vostri occhi di fronte a queste immagini.

Oggi vi raccontiamo questa curiosità legata al mondo dei motori al fianco delle personalità celebri.

L’auto più brutta dei vip (Bicizen.it)

Spesso siamo di fronte a persone che hanno disponibilità economiche illimitate e dunque pronte ad acquistare delle supercar da far girare la testa. Ferrari, Lamborghini, Porsche e tanti altri marchi noti diventano consuetudine per i vip che sfilano tra le strade del centro con bolidi straordinari.

Anche quelli maggiormente legati al vintage scelgono auto d’epoca e non semplici autovetture. Si tratta di modelli unici che le persone normali non possono di certo permettersi nemmeno attraverso un noleggio a lungo termine o un finanziamento pluriennale.

Non tutti i vip però hanno il senso del gusto, per questo oggi vogliamo mostrarvi l’auto più brutta acquistata da una persona famosa che francamente ha buttato i suoi soldi per un modello che è difficile da poter essere presa in considerazione.

Vip con l’auto più brutta

E quindi qual è l’auto più brutta acquistata da un vip? Abbiamo pensato a lungo a un qualche tipo di autovettura che possa essere incompatibile con i gusti medi degli italiani e siamo arrivati a una considerazione finale.

Tartan Prancer, auto brutta (Youtube Warner Bros. Pictures) Bicizen.it

L’attore Ed Helms guida, nel film Come ti rovino le vacanze?, la Tartan Prancer, in realtà non è un modello esistente, ma è stata creata proprio dai produttori del film che è un remake di “National Lampoons Vacations”. Nella commedia del 1983 la macchina era invece una Wagon Queen Family Truckster.

Tornando alla Tartan Prancer viene definita come la “Honda dell’Albania”. Il marchio è inventato e non ci troviamo facilmente di fronte a un’autovettura così brutta e poco elegante. Gli accessori sono inoltre molto bizzarri come bicchieri esterni alla carrozzeria oppure una fontanella per bere che si trova nei suoi interni.

Inoltre l’auto è dotata di due posaceneri di metallo nel cruscotto e il volante che si stacca. La coppia di specchietti retrovisori è montata contromano, obbligando il conducente a sporgersi dal finestrino per capirci qualcosa.

Sebbene sia un’auto inventata è davvero difficile trovarne una così brutta, nonostante ci siano dei termini di paragone a fare da ispirazione. Il modello ha inevitabilmente sorpreso il pubblico, creando addirittura qualche fan che spera di poter veder prodotto il modello per poi acquistarlo. Difficile se non impossibile vederne una nelle strade delle nostre città.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

19 ore ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

2 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

3 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

5 giorni ago

The Rock “tradisce” l’America: il suo amore è tutto europeo

The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…

1 settimana ago

Addio alle vacanze a alla sosta libera: ora si deve pagare il parcheggio

Brutte notizie per gli italiani, con la sosta che non sarà più libera, ma diventerà…

1 settimana ago