La+Indian+pi%C3%B9+incredibile+mai+vista%3A+anche+il+prezzo+%C3%A8+da+non+credere
bicizenit
/2024/09/24/la-indian-piu-incredibile-mai-vista-anche-il-prezzo-e-da-non-credere/amp/
Curiosità

La Indian più incredibile mai vista: anche il prezzo è da non credere

Published by
Simone Tortoriello

Ancora una volta la Indian ha trovato il modo di sorprendere tutti, con un nuovo modello di livello anche se solo per pochi.

Il motociclismo statunitense nel corso degli anni ha dato il là a una serie di due ruote che hanno saputo entrare nell’immaginario collettivo come poche altre. Non ci sono dubbi inoltre sul fatto che la rivalità tra la Harley Davidson e la Indian sia una delle più iconiche della storia dei motori, per questo motivo le due aziende si scontrano di continuo con nuovi modelli di punta.

La nuova Indian da urlo (Bicizen)

Questo scontro interno, naturalmente bonario tra le due aziende, risulta essere anche un grande stimolo per continuare a fare sempre meglio e alzare il livello della produzione. Ecco dunque come mai anche di recente la Indian ha dimostrato di essere in grado di dare forma a un nuovo e straordinario mezzo, con caratteristiche particolari.
Si sa che lo scopo di questi marchi è quello di creare gruppo e unità, ma non si deve di certo dimenticare anche la voglia delle aziende di progettare dei modelli unici e di altissimo valore. Questa versione sarà disponibile solo per 350 fortunati e con certe caratteristiche, non vi è dubbio alcuno sul fatto che le concessionarie saranno prese d’assalto.

Indian Roadmaster Elite: la limited edition che tutti sognavano

Risulta davvero molto diffusile capire che cosa possa mancare a questa straordinaria Indian Roadmaster Elite, con questa che risulta essere la moto omaggio ai 120 anni di storia della casa a stelle e strisce. Un progetto che dunque doveva essere rifinito in ogni minimo dettaglio, partendo per esempio dalla scelta della Vernice Candy tri-tone, con questa che offre una qualità sensibilmente superiore rispetto a quella standard.

Indian Roadmaster Elite (Bicizen – Media Press)

Interessante anche la scelta di aver introdotto l’audio PowerBand, il che permette di aumentare del 50% il volume che può derivare dai 12 altoparlanti presenti sulla moto. Eccellente anche il sistema Adaptive LED Headlight, con questo che dà modo così alla Indian di poter garantire quanta più illuminazione possibile in strada, senza poi dimenticare il favoloso cruscotto verniciato in nero lucido.
Da un punto di vista tecnico, questa moto si presenta con una lunghezza da 259 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 149 cm, il che la porta a un peso complessivo di 403 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1890 di cilindrata, il che permette di erogare fino a un massimo di 92 cavalli. Una moto dunque anche molto prestazionale, con la Indian che trova sempre il modo di stupire.

Simone Tortoriello

Classe 1996, Giornalista Pubblicista. Amante del calcio, dei motori e dello sport in generale, dopo l’esperienza fallimentare sul prato verde ho avuto maggior fortuna nel “dietro le quinte”. Grande tifoso dell’Inter e della Ferrari, sono cresciuto al momento giusto per godermi il periodo più buio della storia di entrambe.

Recent Posts

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

11 ore ago

Il campione potrebbe lasciare la MotoGP: il colosso tedesco è sulle sue tracce

La BMW in Superbike sta dominando grazie al talento di Toprak Razgatlioglu, ma lo perderà…

1 giorno ago

Triumph pronta a rivoluzionarsi: sarà accessibile anche per chi ha la patente A2

La Triumph trova il modo di fare parlare di sé con un modello da sogno…

1 giorno ago

La Maserati torna al passato? Ecco la mossa per il riscatto, i fan non vedono l’ora

Per la Maserati gli affari non vanno a gonfie vele, tanto per usare un eufemismo.…

2 giorni ago

Rischi il sequestro della eBike e una maxi multa: non commettere questo errore

Con questa eBike i rischi di sanzioni sono dietro l'angolo e questo errore può essere…

2 giorni ago

Il vero problema delle nuove EV: emerge la verità sulle batterie

Le auto elettriche sono ancora un oggetto misterioso per molti. Uno dei motivi è proprio…

3 giorni ago