Questa+eBike+%C3%A8+meglio+di+un+motorino%2C+ecco+perch%C3%A9%3A+il+motivo+%C3%A8+sorprendente
bicizenit
/2024/09/25/questa-ebike-e-meglio-di-un-motorino-ecco-perche-il-motivo-e-sorprendente/amp/
Bici

Questa eBike è meglio di un motorino, ecco perché: il motivo è sorprendente

Published by
Matteo Fantozzi

Oggi vogliamo presentarvi una eBike davvero straordinaria, al pari di un motorino. Il motivo per cui ci sbilanciamo è davvero sorprendente.

Il mondo delle due ruote a pedalata assistita sta vivendo una straordinaria evoluzione, raggiungendo livelli di epicità in alcuni modelli.

Ebike meglio di un motorino (Bicizen.it)

Le eBike stanno raccogliendo dei numeri che sono veramente incredibili e che lasciano gli appassionati senza parole. Dopo varie modifiche si è arrivati a dei risultati straordinari che garantiscono una resa davvero incredibile sotto ogni punto di vista. Si lavora sempre più alla ricerca della perfezione per ottenere dei risultati che possano sbaragliare un mercato che al momento sembra veramente saturo sotto ogni punto di vista.

Oggi vogliamo mostrarvi un motivo di vanto per un’azienda molto nota nel settore che sta registrando dei risultati record giorno dopo giorno. Una crescita esponenziale che ha permesso di raggiungere dei livelli incredibili grazie all’inventiva e alle scelte di qualità che sono state prese. Andiamo dunque a scoprire ogni tipo di informazione su questo oggetto della rivoluzione.

Questa bici va come un motorino

La bici di cui stiamo parlando è la nuova elettrica di Polestar e si chiama Allebike Elize Engineered ed è presentata in edizione limitata a un prezzo davvero importante, attorno agli 8.900 euro.

Allebike Elize Engineered, la Polestar da sogno (insideevs.it) Bicizen.it

Polestar è un marchio scandinavo di automobili elettriche che da qualche tempo, oltre alla grande applicazione verso i SUV, ha deciso di puntare sulle bici elettriche. DI fatto è una mountain bike a sospensione completa con “finitura esterna di colore Space e ammortizzatori e dettagli verniciati nel caratteristico Swedish Gold Polestar”.

Straordinarie sono le caratteristiche con le sospensioni pneumatiche RXF38 m.2 29 con un’escursione di 170 mm sull’anteriore. Sono straordinarie le prestazioni grazie a una guida che è coinvolgente per chi si trova ad affrontare strade scoscese, in esterna, permettendo aderenza al terreno e un impatto decisamente interessante.

L’unico vero problema è che si tratta di un’edizione fortemente limitata e che potrà essere acquistata solo da un piccolo gruppo di persone fortunate e comunque con una grande disponibilità dal punto di vista economico. Si tratta di un modello, inoltre, molto bello da vedere con elementi placcati in simil oro e corpo nero. La batteria è “nascosta” sulla canna, non risultato evidente sotto ogni punto di vista.

Insomma se volete fare un grande acquisto non potete rinunciare a puntare su un modello come questo che vi regalerà dei risultati garantiti sotto ogni punto di vista.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

14 ore ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

14 ore ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

18 ore ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

2 giorni ago

Il campione potrebbe lasciare la MotoGP: il colosso tedesco è sulle sue tracce

La BMW in Superbike sta dominando grazie al talento di Toprak Razgatlioglu, ma lo perderà…

3 giorni ago

Triumph pronta a rivoluzionarsi: sarà accessibile anche per chi ha la patente A2

La Triumph trova il modo di fare parlare di sé con un modello da sogno…

3 giorni ago