Ebike%2C+anche+i+vip+le+amano+alla+follia%3A+alcuni+nomi+per%C3%B2+non+li+indovinerete+mai
bicizenit
/2024/10/06/ebike-anche-i-vip-le-amano-alla-follia-alcuni-nomi-pero-non-li-indovinerete-mai/amp/
Bici

Ebike, anche i vip le amano alla follia: alcuni nomi però non li indovinerete mai

Published by
Matteo Fantozzi

I vip amano alla follia l’eBike, anche loro si sono lasciati trascinare dalla bellezza di questi mezzi. Alcuni nomi sono incredibili.

Diventa interessante approfondire il discorso e cercare di scoprire quelle che sono le follie dei personaggi famosi.

Vip che amano le eBike (Bicizen.it)

Avere molti soldi, ovviamente, aumenta la possibilità del budget che si può spendere in diverse occasioni. Proprio per questo i vip possono permettersi mezzi esagerati, molto particolari e che hanno un costo ben al di sopra della media. Oggi vogliamo mostrarvi una carrellata di bici che possiedono personaggi famosi e che sono veramente insolite sotto ogni punto di vista.

Quello che sorprendono sono i nomi, perché alcuni sicuramente non ve li aspettate e potrebbero rappresentare per voi un colpo di scena clamoroso. Siamo dunque sicuri che riuscirete a stupirvi per delle bici straordinarie e in grado di cambiare il vostro punto di vista su alcuni artisti.

Appare evidente, anche in questo caso, che le bici a pedalata assistita abbiano reso questo sport decisamente più inclusivi e in grado di far tornare a pedalare anche gente che per vari limiti aveva smesso. Ora basta chiacchiere però, andiamo a vedere di chi stiamo parlando in un viaggio nelle eBike dei personaggi famosi.

Ebike dei famosi, ecco tutte le stranezze

Come detto sono numerose le eBike che appartengono a personaggi famosi e che non ti puoi aspettare. Andiamo a vederle insieme con una carrellata che ci racconta da vicino queste particolarità.

Leonardo DiCaprio possiede una R2B piuttosto potente e scattante, una bici che da ampie garanzie. Anche a Papa Francesco hanno regalato una eBike che ha dimostrato di gradire, un regalo di Smart per una bici bianca davvero molto prestante. Con uno stile decisamente più classico invece vediamo il Re d’Inghilterra Carlo che ha una due ruote di un tempo sulla quale è montato un motore.

Anche il Papa ha una eBike (ANSA) Bicizen.it

Il re dell’action Steven Seagal doveva farsi notare anche in questo senso e la sua eBike sembra più una moto, chissà se rispetterà le velocità legate alla legge che possiamo leggere sul Codice della Strada. Anche la splendida Miley Cyrus ha puntato su una eBike che non può che stupire per la sua bellezza, un grande classico che ci porta indietro nel tempo.

Insomma una serie di biciclette straordinarie che riescono a regalare delle splendide passeggiate (assistite) anche per dei protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo basti vedere tra queste anche un Re e il Santo Padre.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

6 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

8 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

21 ore ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

24 ore ago

La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…

1 giorno ago

MotoGP, anche il pilota alza bandiera bianca: “Preoccupato 12 su 10”

Non è un periodo semplice per alcuni piloti in MotoGP, visto che c'è anche chi…

1 giorno ago