La+famosa+attrice+italiana+non+ha+la+patente%2C+gira+la+citt%C3%A0+sempre+in+bici
bicizenit
/2024/10/07/la-famosa-attrice-italiana-non-ha-la-patente-gira-la-citta-sempre-in-bici/amp/
Bici

La famosa attrice italiana non ha la patente, gira la città sempre in bici

Published by
Matteo Fantozzi

C’è una famosa attrice italiana, che tutti conoscete, che non ha la patente e che gira per la città sempre con la sua bicicletta.

Donna dalla straordinaria bellezza ha dimostrato di essere in grado di fare tutto nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua personalità e al suo modo di fare.

Famosa attrice che guida solo la bici (Bicizen.it)

Nata nel 1975 si è fatta conoscere al mondo dello spettacolo per aver vinto Miss Italia nel 1991 a sedici anni. Viene così chiamata dal Model Management dove inizia a lavorare come modella per diversi marchi tra cui Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli e molti altri ancora. Sulla cresta dell’onda a inizio anni novanta debutta anche al cinema nel film cult Abbronzatissimi di Bruno Garrone.

Anche in tv recita in diverse serie debuttando nel 2002 in Carabinieri e poi partecipando a prodotti cult come Don Matteo, Camera Cafè, Un Medico in Famiglia e I Cesaroni. L’abbiamo vista partecipare anche a numerosi programmi tra cui Goleada su Telemontecarlo e Baila! nel 2011. È stata anche concorrente del talent Alessandro Borghese Celebrity Chef e del reality Pechino Express. Sposata da anni con un ex calciatore molto noto, siamo sicuri che avrete già capito di chi stiamo parlando, ma andiamo a scoprirlo.

La vip che non sa guidare, ma va solo in bici

Ovviamente stiamo parlando della splendida Martina Colombari, che più volte ha rivelato di non aver mai preso la patente. Sui social il figlio Achille sosteneva in un vecchio video: “Oggi sto portando mia madre a superare una delle paure più grandi che ha, quella di guidare. Non ha la patente, ha paura”.

Martina Colombari non ha la patente (ANSA) Bicizen.it

Sempre nel video Martina spiega questa giornata ai kart col figlio: Ho ansia, però ho visto che ci sono anche dei bambini in pista, quindi ce la posso fare. Serve un po’ di coraggio e come dice Achi bisogna provare a superare le proprie paure, ci provo”.

Arriva poi il ringraziamento ad Achille: “Sono sempre stata terrorizzata dai go-kart e chi mi conosce sa perché. Ieri mio figlio ha insistito tanto per superare questa paura e ce l’ho fatta“. Un’esperienza dunque che si aggiunge alle tante fatte nella sua vita dalla splendida artista.

Spesso per le strade di Milano, come vediamo sui social network, si può vedere Martina sulla sua bici bianca con regolare cestino davanti e la voglia di pedalare. Sicuramente girando per il centro si può incontrare, questo non è assolutamente da escludere per nessun caso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 giorni ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

2 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

2 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

2 settimane ago

Quartararo lancia la sfida a Marquez: la Yamaha torna grande in MotoGP?

La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…

3 settimane ago

La Dacia si prepara ad introdurre grandi novità: ecco come cambia la gamma della casa rumena

Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…

4 settimane ago