Max Biaggi ha detto la sua sulla nuova squadra che sta nascendo in Ducati. Il rider romano ha colpito tutti di sorpresa.
Max Biaggi negli anni ha acceso la fantasia dei tifosi con le sue lotte leggendarie con Valentino Rossi. Oggi il rider romano si gode una meritata pensione. Anche se chiamarla pensione è un’eufemismo. Il rider capitolino, infatti, ancora oggi fa parte in pianta stabile del circus come uomo Aprilia.
Naturalmente Biaggi oggi gongola perché sa che dalla prossima stagione troverà tra le fila del proprio team un super campione come Jorge Martin che lascerà la Ducati per passare nella squadra di Noale. C’è grande attesa per lo spagnolo che punterà sicuramente a lottare per il titolo anche nel 2025, come già sta facendo quest’anno.
Gli occhi di tutti per l’anno prossimo però sono indubbiamente catalizzati sul dream team Ducati formato da Bagnaia e Marquez. Una squadra che promette di fare scintille in mezzo alla pista e non solo. I due sinora si sono incrociati poco e lo hanno fatto sempre in maniera corretta, senza mai dare adito ad eccessive polemiche. Vedremo come andranno le cose l’anno prossimo quando entrambi avranno una moto ufficiale.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Maxi Biaggi ha voluto dire la sua sulla coppia dei sogni in Ducati: “Finalmente è il campionato che tutti vogliono vedere, vero? Lo dico adesso, anche da super tifoso. Questo campionato è molto bello, non solo per Marquez, che avrà sicuramente una moto super competitiva come Bagnaia, ma anche perché ora arriverà Martin ed è il leader del Mondiale, quindi arriverà in Aprilia e sicuramente darà forza alla squadra di Noale. Chissà che tra i due contendenti non sia qualcun altro a vincere”.
L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…