%C3%88+famosissimo+ma+la+sua+macchina+%C3%A8+uno+scassone%3A+lo+conosci+anche+tu
bicizenit
/2024/10/20/e-famosissimo-ma-la-sua-macchina-e-uno-scassone-lo-conosci-anche-tu/amp/
Curiosità

È famosissimo ma la sua macchina è uno scassone: lo conosci anche tu

Published by
Matteo Fantozzi

Non tutti i vip tengono alle auto, anche se la maggior parte acquista modelli incredibili. Oggi vogliamo parlarvi di uno che ha uno scassone.

Passateci il termine quasi dialettale, ma considerando quanto guadagna questo vip davvero viene da chiedersi i motivi della sua scelta.

Uno scassone in mano a un vip (ANSA) Bicizen.it

Superbolidi di categorie superiori, macchine incredibili che vanno a velocità assurde o semplicemente pezzi rari con costi esorbitanti. Sono tanti i motivi per cui i vip amano le auto, il lusso e certe dinamiche. Nonostante questo alcuni prendono una scelta differente. In fondo si tratta di priorità e sebbene tanti soldi così possano accontentarle tutte, bisogna riflettere un attimo.

Capita così di vedere anche personaggi celebri a bordo di quattro ruote normalissime, utilitarie a volte anche molto vecchie e che fanno riflettere sulle decisioni che si possono prendere. E voi che ne pensate? Andiamo a raccontare uno di quegli aspetti che sicuramente nessuno di voi si può aspettare. Rimarrete di fatto senza parole per questa incredibile scelta.

Vip con uno scassone per auto

Ma di chi stiamo parlando? Il vip con lo scassone non è nient’altro che Daniel Radcliffe che possiede una Punto. Ora dire scassone è ovviamente un’esagerazione, perché si tratta di una macchina bella e anche storica, la sua però è ridotta veramente male e vista la caratura del suo conto in banca potrebbe anche investire in qualcosa di più interessante dal punto di vista economico.

Daniel Radcliffe e un’auto insospettabile (ANSA) Bicizen.it

Insomma, siamo di fronte a un personaggio di straordinario impatto mediatico, conosciuto al mondo come Harry Potter e con tanti lavori alle spalle, da lui ci aspettavamo un bolide o qualcosa di meglio. La Punto rimane una leggenda del mondo dei motori italiani, ma chi ha visto il modello di Daniel ha detto che è ridotto proprio male come se fosse uno scassone.

Questo deve far capire che anche tutti i vip non sono uguali e c’è chi magari preferisce investire i suoi guadagni in altro. Oggi vi abbiamo raccontato comunque una storia particolare perché Daniel con questa scelta si contraddistingue dal resto di Hollywood per una scelta da considerarsi, comunque, abbastanza singolare.

Il pubblico però lo apprezza anche per questo, perché si tratta di un ragazzo semplice e senza tanti grilli per la testa che bada alla sostanza più che alla forma e che non ha nessun interesse a farsi vedere con scintillati ultimi modelli di Ferrari o Lamborghini.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

2 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

5 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

1 settimana ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago