Vip+italiani+colpiti+dall%26%238217%3BAutovelox%2C+multe+da+capogiro%3A+chi+sono%3F
bicizenit
/2024/10/26/vip-italiani-colpiti-dallautovelox-multe-da-capogiro-chi-sono/amp/
Mobilità

Vip italiani colpiti dall’Autovelox, multe da capogiro: chi sono?

Published by
Matteo Fantozzi

Sono diversi i vip italiani, come noi comuni mortali, sono stati colpiti dall’Autovelox con multe da capogiro. Chi sono?

Purtroppo le leggerezze capitano a tutti e non devono essere un motivo di condanna, ma nemmeno accettato a prescindere considerando che in alcuni casi si può andare incontro anche a dei rischi non logici da correre.

Vip colpiti dall’autovelox (Bicizen.it)

L’Autovelox è uno strumento che viene spesso piazzato per cercare di evitare ulteriori danni alla circolazione, calcolando dove è importante mantenere una certa velocità contenuta. Inoltre è un ammonimento che scoraggia chi non rispetta le velocità per il rischio di prendere una multa.

Può capitare una disattenzione, ciò che non deve mai capitare è però di essere superficiali e non attenti a quello che realmente accade sulla strada. Avendo spesso macchine di cilindrate importanti, anche per le possibilità economiche, sono molti quelli che alla guida commettono delle leggerezze e a volte vanno ben al di là del consentito. Andiamo dunque a ripercorrere una galleria di vip che saranno ad Autovelox.

Vip ad Autovelox

Oggi però vogliamo parlarvi di una trasmissione speciale lanciata da La Gazzetta dello Sport che si chiama Autovelox e che parla di motori. Probabilmente anche a loro sarà chiesto se hanno mai preso una multa per eccesso di velocità.

Il primo è Gianmarco Tamberi che al volante della sua Bmw M4 ha realizzato un sogno che aveva da bambino. L’atleta è un grande amante proprio dei motori fin da sempre e ha dimostrato una passione per la casa automobilistica tedesca.

Gimbo Tamberi ad Autovelox (ANSA) Bicizen.it

Segue lo scrittore e attore Fabio Volo che guida una Fiat 850 Spider che ha detto essere un legame con suo padre e che è presente anche nel suo romanzo “Una vita nuova”. Andiamo avanti e parliamo di Paolo Cevoli e cioè il creatore di personaggi iconici per il mondo dei motori come per esempio il tifoso di Valentino Rossi, Yuri. Anche lui è grande appassionato di auto.

Enrico Montesano ha raccontato invece la famosa scena del film Culo e camicia di Pasquale Festa Campanile dove con la sua 500 superava addirittura una Ferrari. Ma non solo loro perché ci saranno anche Lillo e Greg, Maddalena Corvaglia, Red Canzian, Alessandro Cattelan, Max Giusti, Raoul Bova, Martin Castrogiovanni, Roberta Bruzzone, Cesare Cremonini, Aldo Baglio, Matteo Bocelli, Simone Rugiati, Claudio Cecchetto, Giampaolo Morelli, Joe Bastianich, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Nina Zilli, Stefano Disegni e ancora diversi altri vip di fama internazionale.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 giorni ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

4 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

1 settimana ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

1 settimana ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

2 settimane ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago