L%26%238217%3Bultima+follia+di+Donald+Trump%2C+stenterete+a+credere+ai+vostri+occhi
bicizenit
/2024/11/05/lultima-follia-di-donald-trump-stenterete-a-credere-ai-vostri-occhi/amp/
Curiosità

L’ultima follia di Donald Trump, stenterete a credere ai vostri occhi

Published by
Matteo Fantozzi

Donald Trump è un uomo molto particolare, questo è noto a tutti. Ma la sua ultima follia è davvero qualcosa che vi farà stentare a credere ai vostri occhi.

Nel corso del suo percorso politico e non ha sempre regalato colpi di scena improbabili che nessuno si sarebbe aspettato. Oggi vi parliamo di un particolare molto curioso.

Follia di Donald Trump (ANSA) Bicizen.it

Donald John Trump è nato a New York il 14 giugno del 1946 ed è stato il 45esimo Presidente della storia degli Stati Uniti d’America. Oggi potrebbe tornare in carica, candidato per prendere il posto proprio a quel Joe Biden a cui l’aveva ceduto nel 2021. In ballottaggio con Kamala Harris sta riscuotendo il solito dibattito nel pubblico tra chi lo ammira e difende a spada tratta e chi non lo sopporta.

Nella sua idea c’è quella di una tolleranza zero verso l’immigrazione irregolare con rimpatrio forzato di quelli già presenti in America. Inoltre sta lavorando già alla promessa di alzare un muro verso il Messico, senza dimenticare le lotte contro l’elettrico e la decisione di puntare forte sulle automobili e sui carburanti comuni. Posizioni forti che hanno portato a tante polemiche, ma che ci interessano poco per l’argomento di cui vogliamo dibattere oggi.

L’ultima follia di Donald Trump

Tra le follie di Donald Trump c’è sicuramente una passione smisurata per i motori, tante le splendide auto che si sono alternate e/o affiancate nel suo garage nel corso degli anni.

Questo perché oltre alle auto di rappresentanza l’ex Presidente degli Stati Uniti ha anche tante auto personali che rappresentano la sua passione. Incredibile e davvero da lasciare senza parole è la The Beast, questo il soprannome della Cadillac One che è resistente a qualsiasi tipo di attacco terroristico compresi quelli chimici.

Donald Trump perde la testa (ANSA) Bicizen.it

Le portiere d’acciaio blindato sono un fenomeno della tecnologia. Spesse 20 cm sono pesanti quanto quelle di un Boeing 757. La carrozzeria è predisposta per non avere problemi né contro i proiettili né contro le mine, studiata a livello militare e realizzata con una lega d’acciaio che è rinforzata con alluminio, titanio e ceramica. Parabezza e finestrini sono resistenti altrettanto.

Incredibili anche le ruote che sono in kevlar, resistono così alle forature e ai tagli con dei cerchi d’acciaio che possono proseguire il viaggio anche nel caso siano ko tutte e quattro le gomme. Il serbatoio è foderato con della schiuma particolare che ne impedisce l’eventuale esplosione e il portabagagli è dotato di sistemi antincendio.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

2 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

14 ore ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

2 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

3 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

6 giorni ago