Telepass+gratis%2C+arriva+una+promo+mai+vista+prima%3A+baster%C3%A0+farlo+con+lo+smartphone
bicizenit
/2024/11/12/telepass-gratis-arriva-una-promo-mai-vista-prima-bastera-farlo-con-lo-smartphone/amp/
Mobilità

Telepass gratis, arriva una promo mai vista prima: basterà farlo con lo smartphone

Published by
Simone Tortoriello

Puoi usufruire del servizio Telepass gratuitamente grazie alla nuova promozione. Ti basta uno smartphone.  

Telepass mette a disposizione dei suoi clienti una promozione super conveniente: potrai usufruire dei servizi dell’azienda gratuitamente, e per accedere all’offerta ti basta solo utilizzare il tuo telefono, è un’occasione da non perdere. Sta andando già a ruba tra i nuovi clienti.

Telepass gratis, arriva una promo mai vista prima (AnsaFoto) – Bicizen

Telepass è il servizio di telepedaggio che permette di viaggiare nelle autostrade italiane senza perdere tempo al casello, e di evitare le code provvedendo automaticamente al pagamento della tratta. Con il passare del tempo l’azienda ha aggiunto molti altri servizi, che vanno a toccare diversi ambiti della mobilità: dal pagamento dei posteggi alla gestione del bollo, sino al cashback sul carburante e all’acquisto dei biglietti dei mezzi di trasporto. Sono davvero moltissimi i vantaggi per i clienti, tanto che Telepass è ormai diventati un must have per i viaggiatori.

Per potere usufruire i servizi e ottenere l’apposito dispositivo è però necessario pagare un canone mensile. Telepass di recente ha scatenato le ire dei clienti alzando il prezzo del servizio, ma l’azienda consente comunque ai nuovi clienti di potersi abbonare con promozioni e offerte che regalano condizioni super vantaggiose. L’azienda intende vonsolidare la propria posizione di leadership in un settore che, ormai da tempo, presenta temibili rivali.

Telepass gratis con Vodafone

Telepass e Vodafone hanno unito le forze per una promozione vantaggiosa dedicata ai clienti del colosso della telefonia. Chi è cliente Vodafone e non ha ancora Telepass infatti può abbonarsi con molti vantaggi. Il primo anno di servizi Telepass viene infatti regalato ed è totalmente gratuito. Solo dopo 12 mesi si inizierà a pagare il normale canone previsto per l’abbonamento base di 3,90 euro.

Telepass gratis con Vodafone (AnsaFoto) – Bicizen

Nel pacchetto anche il 50% del caschback sui pedaggi autostradali per il periodo che va dal 20 Dicembre al 15 Febbraio. Il tetto massimo è di 25 euro. E’ incluso anche il Servizio di Assistenza Stradale Europea per un anno, al termine del quale si pagherà il normale canone di 2,80 euro.

Non solo, i clienti Vodafone potranno anche usufruire di due mesi di servizio gratuito sulla loro linea. L’offerta è a scadenza, si avrà tempo dal 3 Novembre sino al 31 Gennaio per poterla attivare, potrete avere oltre due mesi di tempo per cogliere l’occasione. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sui canali ufficiali di Telepass e Vodafone, oltre che nei centri abilitati.

Simone Tortoriello

Classe 1996, Giornalista Pubblicista. Amante del calcio, dei motori e dello sport in generale, dopo l’esperienza fallimentare sul prato verde ho avuto maggior fortuna nel “dietro le quinte”. Grande tifoso dell’Inter e della Ferrari, sono cresciuto al momento giusto per godermi il periodo più buio della storia di entrambe.

Recent Posts

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 ora ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

15 ore ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

17 ore ago

La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…

23 ore ago

MotoGP, anche il pilota alza bandiera bianca: “Preoccupato 12 su 10”

Non è un periodo semplice per alcuni piloti in MotoGP, visto che c'è anche chi…

1 giorno ago

La nuova Gran Turismo BMW è pronta al debutto: farà il botto su mercato, avrà delle novità da urlo

La nuova gen Gran Turismo della BMW doveva arrivare sul palco dell’EICMA 2024. La Casa…

2 giorni ago