Jeep+Renegade+al+costo+di+una+FIAT+Panda%3A+come+accedere+alla+pazza+offerta+del+sito+ufficiale
bicizenit
/2024/12/10/jeep-renegade-al-costo-di-una-fiat-panda-come-accedere-alla-pazza-offerta-del-sito-ufficiale/amp/
News

Jeep Renegade al costo di una FIAT Panda: come accedere alla pazza offerta del sito ufficiale

Published by
Giovanni Messi

Il marchio Jeep è molto apprezzato in Italia, ed ora vi parleremo del modello in vendita ad un prezzo mai visto prima. Ecco i dettagli.

Nel mercato dell’auto odierno, i prezzi sono schizzati alle stelle, ed è molto difficile mettere le mani su un’auto nuova senza spendere delle cifre importanti. Ecco perché le migliori occasioni in assoluto si rintracciano nel mercato dell’usato, come nel caso della Jeep di cui vi parleremo oggi. Nello specifico, si tratta di uno dei modelli più apprezzati in Italia, vale a dire la Renegade, che a dispetto delle indiscrezioni dello scorso anno, ha proseguito il proprio percorso con un restyling presentato ad inizio 2024.

Jeep logo (ANSA) – Bicizen.it

La Renegade nasce, assieme alla Compass, in Italia, nello stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata, e dal 2014 in avanti, anno del suo debutto, ne sono state vendute più di un milione. Dunque, il suo successo è stato eccezionale, ed anche nel 2025 arriverà un aggiornamento importante per il SUV. Detto questo, andiamo ora ad analizzare la super offerta presente in questi giorni per la Jeep Renegade di seconda mano, disponibile ad un prezzo mai visto prima e per un’auto in condizioni così buone.

Jeep, ecco il super prezzo per questa splendida Renegade

Acquistandola nuova e senza sconti ed incentivi, la Jeep Renegade è disponibile oggi a 32.150 euro, ma sul sito web “Spoticar.it“, abbiamo a che fare con un’offerta da record. Il prezzo è pari a 12.400 euro, ed è la 1.4 MultiAir in allestimento Limited. a spingerla c’è un motore a benzina con cambio manuale, che è stata immatricolata nel 2016. Sino ad oggi, ha percorso una distanza complessiva pari a 134.865 km, non certo pochissimi, ma neanche così tanti da rendere questa occasione meno interessante. Per chi non volesse versare subito l’importo totale, c’è la possibilità di finanziare questo acquisto, con un’offerta che è valida sino al 31 di dicembre tramite l’approvazione di Stellantis Financial Services.

Jeep Renegade in mostra (Spoticar.it) – Bicizen.it

Nello specifico, la Jeep Renegade sarà vostra a 139 euro al mese per 96 mesi dopo aver versato un anticipo di 3.720 euro, senza maxi rata finale. Il TAN è fisso al 9,50% ed il TAEG al 12,28%. Come detto, c’è solo poco tempo per pensarci, anche perché già diverse persone hanno adocchiato l’offerta. C’è anche la possibilità di far consegnare l’auto a domicilio, ed oggi è locata presso Lazzari S.P.A. a Lodi, in Lombardia. Dunque, avete dei giorni per pensarci, ma non fatevela scappare per nessun motivo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

3 ore ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

7 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

1 giorno ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

1 giorno ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

1 giorno ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

2 giorni ago