Antonio Conte si consola dopo il pari con l’Inter e lo fa con uno dei grandi amori degli appassionati in tutta Italia.
Era la partita più attesa della stagione, perché in questa Serie A Napoli e Inter stanno dimostrando di essere le due migliori squadre del campionato. Non sono mancati i risultati altalenanti per entrambe, soprattutto nell’ultimo periodo, ma si sa che il livello della Serie A è cresciuto sempre di più.
Per questo motivo è normale che ci siano anche dei passi falsi, con Antonio Conte che voleva riprendersi il primo posto in classifica dopo la sconfitta di Como. Solo un gol di Billing nel finale ha evitato la sconfitta dei partenopei, con la rete che è andata a pareggiare la splendida punizione di Dimarco.
Il Napoli dunque non riesce a far gioire i tifosi del Maradona, con l’Inter che rimane capolista con un punto di vantaggio sugli Azzurri. Conte studierà altre mosse da qui fino alla fine del campionato per superare i nerazzurri, ma intanto si gode uno dei gioielli maggiormente amati dagli appassionati italiani.
Nel mondo del calcio non è di certo difficile trovare personaggi che guidano alcune delle auto più costose al mondo. Non è però il caso di Antonio Conte, con il tecnico del Napoli che ha deciso di portare avanti la linea del “profilo basso”, anche perché ha spiegato come sua moglie non sia propriamente un’amante delle auto di lusso.
Per questo motivo il tecnico salentino ha deciso di acquistare una vettura di assoluto livello e perfetta anche per la famiglia come la Nissan Juke. Sono tantissimi gli italiani che hanno preso la medesima decisione dell’allenatore del Napoli, con la Juke che si presenta con una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.
La scelta motoristica si basa su due opzioni, con la prima che è la classica versione a benzina e poi si pasa al Full Hybrid. Nel primo caso il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 114 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, con il prezzo di partenza che è davvero molto vantaggioso, dato che parte solo da 25 mila Euro. Un’auto forse non da uomo del mondo del calcio, ma sicuramente una vettura di assoluto livello.
Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…
Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…
I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…
Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…
Non è un periodo semplice per alcuni piloti in MotoGP, visto che c'è anche chi…
La nuova gen Gran Turismo della BMW doveva arrivare sul palco dell’EICMA 2024. La Casa…