Che+fine+ha+fatto+Marco+Melandri%3F+Cosa+fa+oggi+e+il+motivo+della+rottura+con+Valentino+Rossi
bicizenit
/2025/03/22/che-fine-ha-fatto-marco-melandri-cosa-fa-oggi-e-il-motivo-della-rottura-con-valentino-rossi/amp/
Sport

Che fine ha fatto Marco Melandri? Cosa fa oggi e il motivo della rottura con Valentino Rossi

Published by
Francesco Domenighini

Marco Melandri è stato per anni un pilota molto tifato, ma pochi sanno del perché della sua rottura con Valentino Rossi.

I piloti italiani di talento non sono di sicuro mai mancati, con alcuni che hanno fatto la storia come Valentino Rossi, mentre altri sono sempre stati a un passo dallo spiccare definitivamente il volo. Tra questi vi è senza dubbio Marco Melandri, un pilota che aveva tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori della propria generazione.

Marco Melandri e l’amicizia con Rossi (Ansa – bicizen.it)

Melandri in questi ultimi anni ha però cercato di staccare dalle moto, dedicandosi anche a tanti altri aspetti della vita comune. Un esempio è stata la sua volontà di prendere parte a un reality show come L’Isola dei Famosi, con Melandri che inoltre è molto attivo anche sulla propria pagina Instagram.

Naturalmente non ha abbandonato del tutto il motorsport, anzi lo segue con grande interesse ed è sempre un bene poter conoscere da vicino il punto di vista di grandi piloti. La sua vita dunque è ancora dedicata moltissimo al settore delle corse, ma in veste di opinionista, ma in passato sono stati molti a domandarsi come mai fosse finita la sua amicizia storica con Valentino Rossi.

Melandri si confessa:” Nessun rapporto con Rossi”

Di recente Marco Melandri ha avuto modo di aprirsi completamente in un’intervista che ha rilasciato a moto.it, nella quale ha parlato anche di quello che era stato il suo rapporto di amicizia con Rossi. Macho ha spiegato come oggi non ci siano di fatto rapporti tra i due, specificando come non siano di fatto più visti, il che è strano visto che Melandri spiega di avere ancora contatti più o meno con tutti.

Marco Melandri (Ansa – bicizen.it)

“Noi eravamo molto amici da bambini e lo siamo stati fino a che io non sono arrivato in MotoGP. Lì per forza di cose le strade si separano, perché hai un obiettivo comune e ti trovi nello stesso posto. Per qualche motivo però non abbiamo più ripreso i rapporti, quindi faccio la mia strada e lui lo sua. Se dovesse capitare di rivederci io non avrei problemi”. Queste sono le parole che Melandri ha evidenziato in moto.it e chissà che non possa essere un messaggio diretto proprio al Dottore.

Si sa che negli anni i rapporti tra le persone cambiano e sono tantissimi gli aspetti che devono essere tenuti in considerazione. Melandri e Rossi però da piccoli erano davvero molto legati e chissà se quello che un tempo era un rapporto solido e fermo possa essere la molla giusta per poterli riavvicinare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

2 settimane ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

4 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

4 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 mese ago