Arriva+la+bici+vintage+ed+elettrica%3A+gioiello+unico+nel+settore
bicizenit
/2025/03/26/arriva-la-bici-vintage-ed-elettrica-gioiello-unico-nel-settore/amp/
Bici

Arriva la bici vintage ed elettrica: gioiello unico nel settore

Published by
Francesco Domenighini

Le biciclette elettriche ormai presentano vari design di altissimo livello e ora anche con il vintage hanno conquistato il mercato.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la mobilità ormai sta subendo una serie di importanti cambiamenti e che soprattutto sta cercando di aprirsi sempre di più all’elettrico. Questa è una novità che non tutti hanno ancora pienamente appreso, ma sono talmente tante le innovazioni che è impossibile non apprezzarle.

eBike, un gioiello nel settore (bicizen.it)

Le biciclette elettriche sono una delle migliori soluzioni che offre al momento il mercato, in quanto siamo di fronte a delle due ruote che sono perfette per potersi muovere in città e anche per attraversare strade più dissestate. Le eBike infatti sono di varie entità diverse, con lo stile che però per molti è troppo similare le une con le altre.

Per fortuna però non è di certo così e lo si vede perfettamente con il caso di una delle ultime realtà. Tra le varie aziende che hanno dimostrato di poter farsi strada nel settore vi è senza dubbio la Momo, un marchio che ora ha trovato il modo di progettare anche un bellissimo modello come la Design Venezia.

Momo Design Venezia: eBike perfetta per la città

Le strade di Venezia si sa che sono perfette per la micromobilità, meglio ancora se effettuata direttamente dai pedoni, con la Momo che è un’azienda che ha dimostrato di poter dare vita a una bellissima bici elettrica che prende proprio il nome del capoluogo veneto. La Momo Design Venezia ha uno stile ben diverso da quello classico delle eBike.

Momo Design Venezia (Amazon – bicizen.it)

Per prima cosa si nota come questa bicicletta elettrica non presenti il tubo delle bici elettriche, senza dimenticare poi come abbia uno stile che garantisca un comfort straordinario a chi usa questo mezzo. Non è un modello adatto per la montagna, anche se può spostarsi anche in queste strade, ma è sicuramente l’ideale per la vita di città.

Una eBike che presenta anche una batteria che è rimovibile e inoltre si fa apprezzare per la presenza di un cambio con sei velocità. Il peso è di 31 kg e presenta anche il sistema di guida a passo d’uomo, stanziandosi sui 6 km/h. Una bici che presenta tre livelli di assistenza, con le dimensioni che sono da 176 cm di lunghezza, un’altezza da 117 cm e una larghezza da 24 cm. Niente male il prezzo di vendita, dato che la si può avere per soli 699,99 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

1 settimana ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

4 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago