Gli appassionati di bici gravel, detta anche da sterrato, non possono prescindere da alcuni accessori per godersi al meglio l’inverno.
Se sei un appassionato di escursioni sullo sterrato sulle due ruote, è necessario che tu conosca al meglio le attrezzature migliori per sfruttare la tua bici gravel, anche durante i periodi dell’anno più impegnativi. Sul sito web “Menhealth.com“, è apparsa una vera e propria guida che ci indica gli accessori con cui affrontare l’inverno, ed in particolare, vengono evidenziati cinque elementi da cui non si può prescindere.
La bici gravel può essere utilizzata in tutti i periodi dell’anno, ma quando le temperature scendono e l’umidità aumenta, può essere più complesso, anche mentalmente, uscire per allenarsi. Tuttavia, ci sono alcuni consigli da seguire per godersi al meglio la propria esperienza. Partiamo dall’utilizzo di copertoni più larghi, che permettono di affrontare al meglio il terreno instabile e magari anche il ghiaccio, grazie alla maggiore tassellata di cui sono dotati. Essi arrivano sino ad una sezione di 45 mm, ma fate attenzione alla luce forcella, che deve essere in grado di ospitare la misura che abbiamo scelto. Andiamo a scoprire gli altri quattro accessori.
L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…