Gli appassionati di bici gravel, detta anche da sterrato, non possono prescindere da alcuni accessori per godersi al meglio l’inverno.
Se sei un appassionato di escursioni sullo sterrato sulle due ruote, è necessario che tu conosca al meglio le attrezzature migliori per sfruttare la tua bici gravel, anche durante i periodi dell’anno più impegnativi. Sul sito web “Menhealth.com“, è apparsa una vera e propria guida che ci indica gli accessori con cui affrontare l’inverno, ed in particolare, vengono evidenziati cinque elementi da cui non si può prescindere.
La bici gravel può essere utilizzata in tutti i periodi dell’anno, ma quando le temperature scendono e l’umidità aumenta, può essere più complesso, anche mentalmente, uscire per allenarsi. Tuttavia, ci sono alcuni consigli da seguire per godersi al meglio la propria esperienza. Partiamo dall’utilizzo di copertoni più larghi, che permettono di affrontare al meglio il terreno instabile e magari anche il ghiaccio, grazie alla maggiore tassellata di cui sono dotati. Essi arrivano sino ad una sezione di 45 mm, ma fate attenzione alla luce forcella, che deve essere in grado di ospitare la misura che abbiamo scelto. Andiamo a scoprire gli altri quattro accessori.
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Fausto Coppi rimane una delle figure più iconiche dello sport italiano del XX secolo: un…